da dasteda » 21/02/2014, 2:31
È passata una settimana e ancora non c'è momento in cui non pensi a quella notte..
Notte di dolore, notte di urla, notte di 'spingi ora, spingi ancora, spingi di più', notte di 'non ce la posso fare'..
Nei 9 mesi in cui crescevi dentro di me mi sono sempre chiesta se e dove avrei trovato la forza..be quella forza amore mio me l'hai data tu, una forza che non pensavo potessi avere..quella forza: il pensiero di averti a breve tra le mie braccia cancellava il dolore, il pensiero che anche tu dentro di me stavi lottando per uscire per venire da me..e ad ogni spinta tu eri sempre più vicino a me..
Non riesco a non avere davanti agli occhi l'immagine della tua testolina che usciva, ho fatto la contorsionista per vedere quel momento, non sentivo più dolore, solo una sensazione di meravigliosa serenità..
Poi ti hanno appoggiato al mio petto, mi hai guardata come se mi conoscessi da sempre, io persa nel tuo sguardo..penso di aver trovato il vero senso della parola Felicità..
Ti guardo mia dolce creatura e vedo in te i miei occhi e il mio nasino..sei la 'cosa' più bella che abbia mai fatto in 30 anni..
È proprio vero che quando metti al mondo un figlio decidi di prendere un pezzo del tuo cuore e della tua anima per donarla a lui..daresti la vita per lui..
Ti amo cucciolino mio..grazie per le emozioni che mi stai regalando.