Pina: ciclo del 05/02/13

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pina: ciclo del 05/02/13

Messaggioda pina » 01/03/2013, 9:11

OMNIA anche ff mi da la coverline a 36.15... BLADE hai ragione è che io ho un pessimo carattere...nn riesco ad aspettare... cmq spero d essere meno rompi e vi ringrazio davvero d cuore x essermi vicina!♥
pina

Messaggioda omnia » 01/03/2013, 9:13

Si è vero.... spiegarlo è più difficile che leggerlo nelle istruzioni!! :-)
omnia

Messaggioda pina » 04/03/2013, 12:48

e oggi sono al 6 po... manca una settimana al chiudere la mia fase luteale tipica... dire che sto sperando è dire poco, ma voi di sicuro potrete capirmi... le tb sembrano, a mio parere, andare bn giusto?
Ho solo un tarlo nella mente: ma si può essere incinte anche se la tb si stabilizza a 36,50 o poco più? non è bassina?
bha...come avrei voluto sapere che tb avevo cn la 1° gravidanza così avrei avuto un metro di paragone...
una cs che mi fa bn sperare è il fatto che il bc abbia iniziato subito dp i 4 gg a lameggiare una probabile gravidanza... nn mi era mai successo subito dopo i 4 gg...
mi incrocio da sola :D
pina

Messaggioda Blade » 04/03/2013, 15:30

Come si nota dal grafico precedente pare che sia la tua tb post ovo tipica quella sui 36.50°C quindi è perfettamente normale che si stabilizzi sulla tua tb tipica post ovo! Il babycomp presumo si basi sui rapporti avuti in relazione all'ovulazione da lui rilevata quindi indica che i rapporti sono stati ben piazzati.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pina » 04/03/2013, 18:25

Si, infatti. ..bc in pratica sta segnalando che abbiamo compitato nei gg giusti.
Io xò sto giù d morale...piango da circa 2 ore..in pratica sn andata all'ospedale x una colica (x me normale Xkè soffro di giuntopatia) ed l'ecografista mi ha detto che lui nn ha visto che c'è stata l'ovulazione... secondo voi è possibile che io nn abbia ovulato? Devo fidarmi e perdere definitivamente le speranze x qsto mese? Aiutatemi x favore....
pina

Messaggioda pina » 04/03/2013, 18:27

Io vorrei andare a comprare un test d'ovulazione o uno d gravidanza. .......

Vorrei poter sapere qualcosa! !!!!!
Ma secondo voi un test di ovulazione può segnalare la gravidanza al 7 po?
pina

Messaggioda Blade » 04/03/2013, 18:35

...ecco perchè ogni tanto dico di non affidarsi troppo alle ecografie. Pina, ti pare che siamo qui a sparare cavolate? Ti pare che stai sprecando il tuo tempo per fare un qualcosa di inutile? Non penso altrimenti ne faresti a meno. HAI ovulato! Un test di gravidanza fatto domani però rischia di darti un negativo anche in caso di gravidanza, è presto! Cerca di trovare un qualcosa di positivo, di magico nell'attesa. Non saprei cosa consigliarti perchè capisco sia snervante ma alle volte ci si concentra troppo sul risultato e non ci si gode tutto il tempo che sta fra questo e i tentativi fatti per raggiungerlo. Sono comunque giorni della tua vita che vale la pena vengano vissuti! Non li sprecare! Accetta che la nostra natura ci ha fatte così, volenti o nolenti dobbiamo imparare la pazienza e forse è anche un piccolo allenamento per il futuro, per i 9 mesi che ci separeranno dal vedere in faccia il nostro cucciolo, per gli anni che ci farà svegliare la notte, preoccupare, arrabbiare. Pazienza Pina, porta pazienza e usa questo tempo per fare cose, sono sicura ci saranno tante cose che vorresti fare ma pensi di non avere tempo per farle. Sorpresa, ce l'hai! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pina » 04/03/2013, 18:51

BLADEGRAZIE! non puoi immaginare cm mi hai fatto sentire meglio... io fino ad ora mi ero convinta di dover aspettare e t dirò che la stavo vivendo bn fino a qndo quel cretino mi ha detto che se la tb fosse una cosa affidabile ci sarebbero molte + donne incinte... e io '-.-
poi ho iniziato a pensare che forse il bc nn era affidabile e che se nn si era vista nell'eco nn era avvenuta, anche se nn mi spiegavo poi l'andamento bifasico del grafico....
cmq basta avere qsti brutti pensieri... se tutto andrà bn la sett. prox farò il test e devo solo pensare positivo, spero di avervi sempre al mio fianco, e scusate se sn una rompi!
GRAZIE ANCORA!!!!!!!
pina

Messaggioda Blade » 04/03/2013, 18:59

OH BRAVA!!! Così devi essere!!! Fidati di te stessa e del tuo corpo!
Della tb dicono solo peste e corna: che ci sarebbero più donne incinte a chi è in cerca, che chi la usa per contraccezione rischia una gravidanza, eccheccavolo!!! E' un dato rilevato, non fa i miracoli! Per contraccezione, se usata correttamente, ha un'alta sicurezza, pari alla pillola e infatti, guarda caso, la uso da un anno e mezzo e non sono incinta. Per ricerca si sa che la tb da sola serve a poco perchè conferma l'ovulazione ma non la predice. Io però credo che se si monitora da un po' e si conoscono i propri cicli aiuta anche solo la tb. Ma sti cavolo di medici che non sanno nemmeno come funziona e la danno per 'na sola io davvero non li capisco: è scienza, mica topolino! Pff, facciamoci valere! Il giorno che avrai ottenuto la tua gravidanza vai a spiaccicargli in faccia il tuo grafico, se fosse in questo ciclo sarebbe super! ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda pina » 04/03/2013, 19:29

ti giuro se sn incinta gliene vado a dire 4... anzi 8 ahahahhahahahahaahah
speriamo!!!!!!!! :D

e grazie x l'appoggio!!!!
pina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale