e dice grazie, grazie
 e dice grazie, grazie   . Prova a dare un occhiata adesso al mio grafico, come ti sembra?
. Prova a dare un occhiata adesso al mio grafico, come ti sembra? e dice grazie, grazie
 e dice grazie, grazie   . Prova a dare un occhiata adesso al mio grafico, come ti sembra?
. Prova a dare un occhiata adesso al mio grafico, come ti sembra? ovviamente la certezza assoluta sul gg ovo non l'avremmo mai.. ma la cosa cambia poco: hai acciuffato la cicogna!!!
 ovviamente la certezza assoluta sul gg ovo non l'avremmo mai.. ma la cosa cambia poco: hai acciuffato la cicogna!!!   

.. Cmq secondo me l'ovo e' sceso al 15 tesoro.. Visto l'enorme rialzo del 16.. Anche se a questo punto non si può sapere visto che è stata alterata dall'influenza... Ma cmq non ha più importanza ora..
 .. Cmq secondo me l'ovo e' sceso al 15 tesoro.. Visto l'enorme rialzo del 16.. Anche se a questo punto non si può sapere visto che è stata alterata dall'influenza... Ma cmq non ha più importanza ora..  tanti baci ed
  tanti baci ed   
   per te che vada tutto bene...
 per te che vada tutto bene...   

!!!
 !!!
 Se io ce l'ho fatta in queste condizioni, vuol dire che tutte ce la faranno, ogni cosa al suo tempo, non perdiamo mai la speranza
  Se io ce l'ho fatta in queste condizioni, vuol dire che tutte ce la faranno, ogni cosa al suo tempo, non perdiamo mai la speranza   

sono molto contenta che il sito in romeno sta per decollare, purtroppo il mio contributo è stato davvero minimo e mi scuso per non aver avuto abbastanza tempo da dedicare alla traduzione. Ho visto invece che Miki se l'è cavata egregiamente, brava Miki. Proporrò di sicuro questo bellissimo sito anche alle mie amiche
  sono molto contenta che il sito in romeno sta per decollare, purtroppo il mio contributo è stato davvero minimo e mi scuso per non aver avuto abbastanza tempo da dedicare alla traduzione. Ho visto invece che Miki se l'è cavata egregiamente, brava Miki. Proporrò di sicuro questo bellissimo sito anche alle mie amiche   . Un abbraccio a tutti voi, siete la mia seconda famiglia oramai
 . Un abbraccio a tutti voi, siete la mia seconda famiglia oramai 

ti mando
 ti mando   tante piumette fortunate, spero tanto che al più presto anche tu coroni il tuo sogno
 tante piumette fortunate, spero tanto che al più presto anche tu coroni il tuo sogno