Ciao a tutte!
sono di nuovo qui a chiedere un vostro prezioso consiglio.
Allora,il 18 marzo avrei un appuntamento con una ginecologa che lavora in un centro specializzato per l'infertilità e la fecondazione assistita per farle conoscere il mio problema. Questa gine me l'ha consigliata la mia gine del consultorio perchè lei non avendo ecografo non può andare avanti con me con eventuali stimolazioni (ovviamente che sarebbero da controllare con eco...) il costo della visita sarebbero 160 euro, e il paese dove questa ha lo studio è a 40 minuti da dove abito. Detto questo, ieri mi arriva una mail del mio medico di base che mi dice che conosce un bravissimo ginecologo che potrebbe aiutarmi per la mia amenorrea e mi da nome e telefono. udite udite! questo ha lo studio a 500 metri da casa mia! E' un medico molto molto conosciuto qui e dicono molto bravo. Alchè ho scritto alla mia gine del consultorio chiedendole se conoscesse questo medico e se secondo lei potrebbe essere adatto per il mio caso.
Lei mi risponde che lo conosce, che è molto bravo e che lei mi ha detto di andare da quell'altra perchè si occupa anche di fecondazione assistita.
Ora, il mio dubbio è: prenoto da questo ginecologo che è a due passi da casa (e costa 100 euro la visita!) e che se mi dovesse fare stimolazioni con farmaci o per qualsiasi cosa ce l'ho qui? o vado da quell'altra che è lontana e costa di più?
sono un pò in crisi, cioè io farei così:
andrei da questo e vedo come va...per me la fecondazione assistita sarebbe l'ultima spiaggia!!! da quell'altra andrei se proprio proprio non va bene nemmeno stimolando!!!!
voi che dite!???!???! scusate il papiro...
grazie a tutte!!!!