e ieri siamo arrivati a 11 mesi!! fra 1 mese spegniamo la nostra prima candelina..il giorno di San Valentino..taaaaanto ammmmmmoreeeeeeeee!!!!!
In questi mesi Ale ha fatto dei progressi fantastici e udite udite................... da 2 settimane CAMMINAAAAAAAA!!!!
I primi passettini li ha mossi il 13 dicembre, giusto 2 giorni prima di rientrare a lavoro dalla maternità..mi ha voluto regalare l'emozione di essere stata la prima a vederlo!
mentre ora non lo ferma più nessuno, si fa le sue passeggiate per casa e mi fa morire dal ridere perchè mentre cammina mi guarda con una faccia compiaciutissima aspettando che io gli batta le mani..e alla fine si batte le manine da solo!! e' uno spasso!!!!
Vederlo camminare è stato ancora più emozionante del sentirlo chiamare "mamma" (che è più spesso un suono simile a babba, anzi spesso dice mamba babba)
Poi balla, adora peppa pig, masha e orso, e ben&holly e quando gli canto le sigle di sti cartoni imita i versi del maialino, dell'orso e della coccinella (che in quel cartone animato abbaia
)..insomma, avrete capito che sono orgogliosissima del mio piccolo teppistello!!!
Unica pecca: NON DORMEEEEEEEEE!!!!!
Si sveglia ogni 45 minuti e si vuole attaccare alla puppa..io sono abbastanza devastata perchè dormirò 3 ore a notte a dir tanto..col papà non ci vuole stare quando si sveglia di notte e quindi tocca a me stare in piedi! Ho ancora tanto latte perchè facciamo ancora 3 poppate di giorno (colazione, merenda quando torno da lavoro, e sera per addormentarsi) e di notte è un continuo attaccarsi..ormai dorme nel lettone da ottobre perchè io non ce la faccio più ad alzarmi ogni 45 minuti, nel lettone appena si sveglia lo attacco al seno da sdraiata e almeno riesco a riposarmi un pochino di più
Non voglio pensare a quando si deciderà di togliere la puppa..chissà che fatica!!!!!