Ciao ragazze..voglio portare la mia testimonianza su "Apermus".. sostanza omeopatica che aiuta il collo dell'utero ad ammorbidirsi e agevola la sua dilatazione. Nella mia seconda gravidanza ho cominciato ad assumerlo dalla 35esima settimana. Non ero scettica, anzi..ci ho creduto fin dall'inizio! Beh, visto che si trattava del secondo parto immaginavo che fosse più facile del primo..ma è stato tutto talmente veloce che veramente lo consiglio a tutte! Il 29 settembre alle 6 di mattina(Ero alla 40+1)ho cominciato a sentire i primi dolori..che non erano dolori, ma degli strani bruciori..vado in ospedale(per fortuna subito)mi attaccano al tracciato ma NIENTE..un'ora e mezza di tracciato piatto. L'ostertrica mi dice che comunque mi fa visitare dal ginecologo..nell'attesa non riuscivo a stare seduta..sentivo come una pressione..con mia grande sorpresa il ginecologo mi dice che sono dilatata di 7 cm.. io non ci credo..mi hanno detto che sembrava un travaglio con anestesia..dopo un'ora è nato il mio bambino! Sono convinta che non è stato un caso..infatti lo prenderò anche nella prossima gravidanza. Informatevi!!!
-----------------------
SCHEDA DEL PARTO
-----------------------
Informazioni Aggiuntive
località del parto: Lombardia
data racconto: 20/03/2014
anno parto: 2011
feti n°: 1
parto n°: 2
tipo parto: vaginale
settimane: 40+1
struttura: ospedale