Ma che grande!! Ottima idea!!!
Per saltare nel tooltip bisogna proprio essere dei fulmini ma non è che sia un problema, l'ho fatto solo perchè volevo vedere se sta volta avevo capito !!
TemperaturaBasale ha scritto:Ho fatto alcune prove ma è difficile cadere su un colore non già usato a meno che non si cambi del tutto colore...Forse si potrebbe mettere la possibilità di scegliere il colore nelle preferenze
TemperaturaBasale ha scritto:Per l'uovo e conteggio abbiamo il giallo
Per il giorno attuale l'azzurro
E per l'evidenziazione dinamica siamo qui a sceglierlo
Ma qual'è il problemuccio che non potete immaginare ???? È che a seguito delle imminenti modifiche alle statistiche sul ciclo poi verrà inserita una previsione sull'arrivo delle prossime mestruazioni su base statistica e che copriranno più di un giorno
Tale previsioni verranno mostrate sotto forma di casella colorata con gradazioni differenti, partendo dallo sfondo neutro fino ad arrivare allo sfondo con lo stesso colore dello sfondo con il giorno delle mestruazioni segnalate dall'utente (che fatica scriverlo ma dovrebbe essere semplice da intuire)
..........Il rosa fuxia lo terrei per i giorni di mestruazioni (a parte la riga sul grafico che per adesso è diversa ma lo sfondo è già rosa pallido)
E quindi per l'evidenziazione mi rimane solo il bianco o colori "discutibili" che a quel punto lascerei a vostra scelta....