onda ha scritto:In realtà quando si parla di medici di base anche in Italia ci stiamo avvicinando alla situazione che descrivi.
Probabilmente in citta' e' cosi'.... Io vengo da un piccolo paesino e i medici hanno ancora un rapporto con il paziente di altri tempi.... ti conoscono, vanno a trovare i vecchietti.... si preoccupano....
Pensa che qualche hanno fa c'era una vecchietta, Clara.... era tanto sola e chiamava a casa tutti i giorni il suo medico perche' voleva chiaccherare, mio papa' (il suo medico) andava prenderla, e siccome e' sempre tanto impegnato (d'estate non torna mai a pranzo perche' i villeggianti lo fanno impazzire) la portava con lui a fare le visite (lei lo aspettava in macchina.....cosi' poteva chiaccherare con la gente che passava e con lui e uscie un po' di casa..... Bello no?
onda ha scritto: Lo spero tanto, tanto per te!!! E se non dovesse essere allora ti auguro di concepiro in Italia...
Con l'aria tiepida e profumata di maggio, sai che capolavoro che viene fuori!!!
Spero che arrivi prima ma se proprio la notizia non dovesse arrivare come regalo di Pasqua.... mi piacerebbe un piccolo made in Italy!
Adesso sono qui al 10po aspettando che non arrivino le malefiche.... la mia fase luteale media e' di 13 giorni.... devo aspettare ancora 4 giorni..... sembrano un'eternita'!
Verso il 5/6 po mi sentivo incinta, ora incomincio a non sentirmi piu' in stato interessante
Forse e' perche' non voglio illudermi!!!
Ho un pochino di nausea ma sarebbe troppo presto.... quando aspettavo le gemelline la nausea e' iniziata a 6 settimane....Lo so che tutte le gravidanze sono diverse anche in una stessa donna ma mi sa tanto che e' la mia testa che mi gioca brutti scherzi e che mi crea questo effetto "placebo"......
Se fossi almeno impegnata al lavoro....il tempo sembrerebbe passare piu' velocemente!!!
Va beh.... oggi vedrete i miei commenti (con un senso o senza) un po' ovunque!!!
A dopo!