In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
salve ragazze, guardate il grafico...mi sembra che il rialzo della temperatura sia minimo... vuol dire che non ho ovulato o devo aspettare ancora qualche giorno per valutarlo?
Ultima modifica di maiamanu il 31/03/2013, 14:56, modificato 11 volte in totale.
...se dovessi fissare il giorno dell'ovulazione per come mi sono sentita direi che è avvenuta ieri...dolori alle ovaie...nausea..mal di schiena...ma cosi' in modo empirico...
già, 18° o 19°! A livello di grafico direi 19° perchè questa tb non è un rialzo, in realtà potrebbe essere anche 18° con rialzo insufficiente...Comunque direi che è andato!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
io farei 19° perchè solo quello del 20° si può considerare un primo rialzo in base alle regole che conosciamo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer