Uffa ragazze mi girano a 2000
dopo l'urinocoltura negativa,il tampone vaginale in cui non risulta nient'altro che lactobacilli,per cui negativo anche lui,ero tranquilla.Risultati ritirati sabato scorso,la mattina dopo mi sveglio con la patatina che sembravano 2
chiamo in ostetricia(ovviamete ste cose succedono sempre di domenica
)e mi dicono che è sicuramente candida,dico alla dottoressa del tampone negativo e lei mi spiega che il tampone rileva i batteri,in questo caso i miceti,solo da un certo numero in su,per cui magari ne avevo meno ma di quelli ignoranti...lipperlì il discorso non mi è tornato tanto,perchè statdo a quanto ha detto allora una il tampone cosa lo fa a fare?
cmq l'idicazione era semplicemente del gynocaneste sulla parte gonfia e bruciante(fortunatamente solo la parte esterna)per qualche giorno.La mia ostetrica quando l'ho chiamata il giorno dopo mi ha detto che probabilmente il tampone non ha evidenziato nulla perché il secreto vaginale viene preso dall'interno,per cui internamente non c'è nulla ma solo qualcosa di esterno,per cui mi conferma il gynocanesten per qualche giorno,se non passa entro lunedi(oggi)risentiamoci aveva detto.Nel frattempo ho serie difficolta' ad avere rapporti...un bruciore fastidioso sia durante i tentati rapporti che la mattina al risveglio...ma questo succede da un mesetto oramai...mi scappa detto al corso preparto e l'osterica del corso mi da da provare il detergente Saugella rosa con il suo gel specifico,inoltre mi da del lubrificante sempre Saugella,secondo lei si tratta semplicemente di secchezza vaginale,e cmq mi dice che il bruciore è frequente in gravidanza e probabilmente dovrò tenermelo,cosa che gia' mi aveva detto anche la mia ostetrica.Da sabato quando mi ha dato i prodotti di prova sto benissimo,riusciamo anche ad avere un rapporto ma stamani....vado in bagno e la mia patata è un altra volta gigantesca
DOH!!Uffaaaaaaaa!!!Ma perché?Ma che è?!!
l'ostetrica mi vedra' domani....voglio una patata nuovaaaaaaaaa