In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Come calando?? E' uguale alla tb del 1°-3°-4° post ovo! E poi non puoi già avere un calo da mestruazioni, è troppo presto!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
BLADE è vero ma un pò il dubbio me lo mette. Anche se ho visto alcuni grafici delle nostre Tibbine incicognate ed hanno una tb piuttosto ballerina come la mia LADY come giustamente dicevi tu quando eri nel PO non mi voglio illudere per non rimanerci male è una strategia giusta. In fondo chi non lo spera?
mumu83 ha scritto::( tb in calo la nostra margot oggi sarà triste..... ma ci siamo noi a farti compagnia amicaaaaaaaa non è ancora detta l'ultima parola. un abbraccio
è vero MUMU se non ci foste voi che mondo sarebbe senza Tibbine?!?