da Blade » 12/03/2013, 10:54
In effetti il grafico tendeva verso il basso ma non avrei saputo dire se fosse per il sonno disturbato o per questo motivo, non hai avuto un calo come quello mestruale per ora quindi il grafico in questo caso è servito a ben poco purtroppo.
Mi dispiace davvero tanto ma non dire che sei un corpo inutile! Prima di tutto ci siete tu e il tuo compagno e capisco bene il desiderio di maternità ma non puoi considerare la tua vita inutile per questo, la tua vita deve avere un'utilità che vada al di là di questo forte desiderio, sei una donna, sei una moglie, sarai una mamma ma rimarrai comunque donna e moglie e questo è molto importante e da non dimenticare nè sottovalutare. Non sei un involucro, sei una persona! E vedrai che sarai anche mamma, problemi a concepire non ce ne sono, i motivi di questo aborto saranno sempre un mistero se non c'è qualcosa di fisico accertato quindi non posso dirti come elaborare la cosa ma posso dirti di tenere duro, di sfogarti e stare male per il tempo che ti serve ma poi di rialzarti più forte di prima perchè so che lo puoi fare e di prendere in mano la tua vita, tua! Devi essere forte per il vostro bambino che arriverà, non devi temerlo con la paura che se ne vada, devi preparare un posto accogliente per lui! Ti abbraccio!
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer