Allora la tb la prendo vaginale, ma dormo male e non respiro bene per via delle mie innumerevoli allergie... in questo periodo poi... la sera prendo l'antistaminico KESTINE e va un po' meglio... ma se provo a saltarlo... zac... naso chiuso e mi sveglio durante la notte agitata xchè non riesco a respirare bene! poi non so perché... ma sogno tanto... mi muovo, giro e rigiro... insomma non dormo più come una "salma" da qualche anno ormai!!!! e spero che questo non falsi la mia tb...
poi... ebbene si sono 3 cicli e questo è il 4, ma che misuro tutti i gg solo questo...
per il resto sono d'accordissimo con voi, eppure anche se vi faccio tante domande, non sono particolarmente ansiosa... solo che mi piace capire il mio corpo... sempre, qualsiasi cosa accada... volevo fare il medico io!!!! Non ho potuto continuare gli studi per motivi economici...

- a 6 anni facevo i compiti in sala d'aspetto del pronto soccorso dove lavorava mia madre xchè non avevo nonni o con chi stare, e ho visto di tutto sempre senza mai spaventarmi o agitarmi, anzi ero curiosa...
- a 10 anni ho chiesto a mia madre di comprarmi al super un polmone di bovino perché volevo sezionarlo per vedere com'era dentro...
- a 11 leggevo assiduamente tutti i bugiardini delle medicine del nonno e glieli spiegavo affinché le apprendesse e seguisse meglio!!!
- a 13 anni ho tolto 4 punti di sutura a mio padre
- a 18 soffrivo di insonnia e l'unica cosa che mi faceva dormire era l'annuario del farmaco
- a 25 mi sono operata agli occhi e l'unico modo per stare tranquilla è stato vedere in anteprima il video dell'intervento... mio padre ha vomitato! e io sono uscita dalla sala operatoria ridendo e scherzando col chirurgo con cui ho parlato tutto l'intervento passo passo!
per cui non capire ora il mio corpo mi dà fastidio...

Cmq mi aiutate davvero tanto!!! Vi ringrazio ancora per la pazienza e il tempo che mi dedicate!