ciao a tutte!!
ho iniziato a misurare la TB in seguito ad una visita ginecologica di controllo e preconcezionale. durante la visita ginecologo dell'ospedale mi ha detto che ho un ovaio micropolicistico e che potrei non ovulare regolarmente. questo problema mi era gia' stato diagnosticato in precedenza dal mio ginecologo, a cui non mi sono piu' potuta rivolgere perche' e' deceduto improvvisamente , e per un periodo mi aveva prescritto la pillola (sospesa da maggio 2011).
Dopo la visita sono andata un po' in crisi ... se non ovulo regolarmente sara' molto complicato avere un bambino , informandomi su internet ho visto che la misurazione della TB e osservazione del muco cervicale sono un buono strumento per capire se c'e' stata ovulazione ... dalla vostra esperienza mi sapete dire se c'e' gia' stata l'ovulazione ... allego il link http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwi1wc2
Spero di essere stata sufficentemente chiara ... ma la cosa e' un po' complicata da spiegare ...ringrazio tutte in anticipo
Valesp