Ciao a tutte, volevo condividere con voi, visto anche quello che è successo a Desideria. Stamattina ginecoloco dell' ospedale, ci sono andata più che altro per vedere che aria tira, perché dovrò fare il cerchiaggio e vorrei essere seguita bene, e qui nella mia città incredibilmente non ho punti di riferimento, perché i miei ragazzi sono nati in Emilia. Comunque una bella sorpresa, un gine giovane, simpatico, disponibile, arguto e mi ha fatta parlare, mi ha ascoltata. Mi ha prenotato il cerchiaggio che mi farà sempre lui, mi ha detto niente beta, che poi tanto faccio ecografia (quindi poche paranoie), avrò sempre lui in visita e udite udite, mi ha dato numero di cellulare per qualsiasi evenienza, non è stato carino? Sono molto contenta e più serena, pensavo di trovare mille intoppi burocratici.L'unica cosa è inorridito quando ha visto il mio 2vbac (
)e ha detto che li in quell' ospedale non se ne parla proprio. Vabbe' ora è presto, poi o lo convinco o qui a Roma per quelle cose è forte il Cristo Re, vedremo.....