Allora inauguro io questa sezione dove si possono indicare nuove migliorie (creando argomenti appositi) e discuterne su come vi piacerebbe fossero realizzati
In vista della prossima sezione del forum dedicata alla condivisione dei grafici, una miglioria richiesta attraverso altri canali fu la possibilità (opzionale) di oscurare alcuni dati nella visualizzazione in condivisione del grafico
Premesso che il centro di condivisione verrà ampliato con tantissime opzioni per adesso (come primo passo) preferiamo semplificare le cose e dare la possibilità di scegliere se il link per la condivisione deve avere attivata o meno un'opzione di privacy
Quindi con privacy OFF il link farà vedere tutto come adesso, con privacy ON verranno oscurati alcuni dati, ma la domanda che voglio fare anche a voi è quali dati ?
Bisogna scegliere un sottoinsieme rappresentativo ed oscurare solo quello pertanto dobbiamo giungere ad un accordo unico, ciò non toglie che in futuro poi saranno aggiunte molte opzioni in più per la privacy, ma per iniziare è bene semplificare
come primo "pensiero" io eventualmente in caso di privacy ON escluderei questi campi:
- rapporti sessuali
- desiderio sessuale
- farmaci
- annotazioni
aspetto anche la vostra opinione, questa è una delle prime discussioni relativa alle prossime migliorie da fare sul sito, mi raccomando a non andare off topic e di non lasciarsi andare a risposte non ponderate per quanto vi è possibile (scusate per la ramanzina )