si beh oggi ripeto non è che ho fatto grandi cose.. però un pochino mi sono mossa certo piu dei gg scorsi..
limiterò ulteriormente la cosa e vediamo.. se corrispondono proprio a quando mi muovo la cosa non è proprio il massimo.. speremo! intanto la gine ieri e oggi non riesco a beccarla in ospedale.. domani riprovo e vediamo se riusciamo ad accordarci per il controllo perchè venerdi è dietro l'angolo e mi scade la malattia per l'ufficio..
il puzzle? un delirio nel vero senso della parola.. con sto caldo non riesco.. i pezzi si incollano alle braccia praticamente..
per il momento ho fatto la cornice (facile no?!?!
) e .. non so se hai presente il dipinto dei canottieri qualè.. ho fatto anche la parte superiore del tendone e del primo omino sulla sx.. però un vero lavoraccio.. i pezzi sono tutti uguali.. gradazioni di colore pressoche inesistenti.. ci vorrà un po.. ma se da giovedi va l'aria condizionata.. dovrebbe andare decisamente meglio
grazie per la dritta sul libro!! Per ora sono lanciata su jane austen.. ogni anno con l'inizio dell'estate rileggo orgoglio e pregiudizio... e ragione e sentimento.. due bei mattoni in versione integrale.. ma che belli che sono ...
è il mio appuntamento annuale... se n'è accorto pure il marito che ogni anno li rispolvero..
poi ho preso un libro diverso dal solito "molto forte, incredibilmente vicino".. la storia di un bambino che cerca il suo "posto" dopo la morte del padre nell'attacco delle torri gemelle... vedremo se riesco a leggerlo, sembra un po una mappazza.. però parla molto delle fantasie e dei sogni di questo ragazzino di 8/9 anni e mi incuriosiva.. poi trova una chiave.. del padre.. e da li tutta la storia.. vedremo