vale811 ha scritto:cmq questo grafico secondo me non e' reale perche non sono attendibili ne le tb delle 9, ne quelle delle 6! non ne ho molte prove.. ma ho un paio di misure delle 7 che sono nettamente piu alte di quelle delle 6, come stamattina per esempio... e ne ho anche un altra delle 7.15 molto piu alta della stessa presa alle 6.
sono CONVINTA che questo stesso ciclo con tutte tb prese alle 7 sarebbe stato diverso e con ovo mooolto piu chiaro!
pero' mi chiedo....
come fa ad azarsi cosi tanto in un ora di sonno?
Vale, scusa, ma hai un sacco di persone che vengono qui e ti mettono a disposizione la loro esperienza, le loro conoscenze acquisite in anni o mesi e mesi di studio. Ti dicono che questo discorso è SBAGLIATO, te lo ripetono, provano a spiegartelo e rispiegartelo. Te dici che capisci e poi torni dicendo nuovamente le stesse cose...scusa ma io personalmente mi sento presa in giro.
Dovresti avere l'umiltà di ACCETTARE che non ne sai ancora abbastanza per poter mettere in discussione un metodo studiato e applicato da MOLTISSIMI ANNI non da noi, ma da chi lo ha formulato. Noi semplicemente te lo riportiamo.
Secondo il tuo ragionamento sono attendibili solo TB alte. Perfetto. Auspica ad un grafico con TB tutte a 37. Saranno tutte alte uguali, non vedrai andamento bifasico e non potrai individuare l'ovulazione. Poi a quel punto cosa farai? Deciderai che la tua ora di misurazione è alle 4, poi alle 3, poi alle 5...fino ad accumulare tutte TB a 35...saranno tutte uguali e non vedrai andamento bifasico e ancora la Tb non si vedrà. Noi staremo qui all'infinito a ripeterti che magari se provassi a prendere la TB sempre allo stesso orario e rispettando le regole delle ore di sonno FINALMENTE riuscirai a vedere l'ovulazione.
Cosa ne concludi? Mesi e mesi di tentativi inutili dove sbatti la testa al muro, non impari nulla, non riesci a beccare l'ovulazione, piazzi i rapporti nei momenti sbagliati e ritardi ancora maggiormente le probabilità di concepimento.
Oppure avrai una botta di culo, rimarrai incinta, noi abbiamo speso parole e tempo a cercare di farti capire, te non avrai imparato nulla e tutti abbiamo sprecato il nostro tempo.
Scusa per le parole dure...anzi, no. Prenditele tutte e magari se vuoi imparare come dici, non vai a dire a Roetzer che il suo metodo è sbagliato. Se vuoi imparare il suo metodo ascolti cosa dice, lo prendi per vero e lo applichi.
Prova ad andare a fare un giro nei topic di TUTTE le altre ragazze del forum: scoprirai che siamo delle PAZZE che prendiamo la TB allo stesso orario, solitamente alle 6 e le TB hanno un andamento bifasico, si vede l'ovulazione.