In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Io mi sto rassegnando un pochino...Non le aspetto per il 19 ma chissà che la festa del papà non mi porti bene Il mio non si può considerare nemmeno un eventuale calo da impianto perché non è netto ma graduale...perciò
margot83 ha scritto:Non le aspetto per il 19 ma chissà che la festa del papà non mi porti bene
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per teeeeeeeeee <3 <3 <3 <3
margot dai che sti giorni passano presto io sto aspettando giovedi' x il prelievo del progesterone..che confermera' se l'ovulazione e' stata ok..e poi se tutto vabbene mi tocca il progefik infine aspetto biona buona fino il 23
Tocca anche a me questo mese il progeffik ma per il seno (per la mastopatia) perché non credo di avere problemi nella fase luteale (anche se il dubbio mi viene). Farà il prelievo dopo aver preso gli ovuli... Ma la gine non mi ha detto se lo devo continuare a prendere oppure sospendere