poi c'è un altro pensiero... mia madre... lei che per anni "me l'ha mandata"... da anni mi dice: "muoviti, perchè invecchi, poi non ci riesci o ti viene malato" , io ho aspettato che Ale si sentisse convinto... ed ora abbiamo 33 anni, non siamo VECCHI... ma ho paura che forse con le difficoltà mia madre ci congoli e possa dire, cosa che ama più di tutto al mondo, "te l'avevo detto io..." se ci penso mi vien voglia di ucciderla!!!!
e mi sento in colpa...poi c'è che io tutto sto istinto materno non me lo sento... magari è per colpa mia... non mi sento ancora mamma???
Non lo so ragazze... questi sono solo risvolti psicologici che poco c'entrano con un ovulo e uno spermatozoo... però mi rendono triste e mi fanno paura... leggo di esami, pma, spermiogrammi... e ne ho il terrore!!! Mi chiedo perchè??? cosa ho fatto di male???
scusate lo sfogo... ignoratelo se lo trovate estremamente cretino... ma mi serviva...

io ho spiegato tutto a mio marito quando abbiamo intrapreso il viaggio con il metodo della tb.. gli stick... i rapporti mirati.. insomma: ci abbiamo dato sotto.. gli ho fatto il capoccione.. dai una.. dai due .. dai tre.. ha capito e nei mesi a seguire mi ha seguito a ruota (scusate la ripetizione). Una volta mi ha pure detto: dovevi scoprirlo prima che esisteva la tb.