ragazze, scusate, un consiglio...
non sono ancora riuscita a rintracciare il mio ginecologo, nonostante abbia chiamato sia in studio che all'ospedale (oggi opera tutto il giorno sigh), e ieri sono andata dal mio medico di base pensando che mi avrebbe comunque prescritto delle analisi da fare di controllo (tra cui le beta) soprattutto in relazione alla mia tiroide.. e invece NO!
mi ha detto di andare dal gine prima e che le beta non c'è bisogno di farle se il test è positivo.
So che le beta si possono fare anche senza ricetta ma mi chiedevo se fosse davvero necessario farle o ha ragione il mio medico. Io mi sento super positiva e non sento il bisogno impellente di farle (mentre mi sentirei più tranquilla se riuscissi a fissare l'appuntamento con il gine). Cosa mi consigliate?
altra domanda (prometto l'ultima per oggi): ho dei doloretti alle ovaie e utero ma tutto sommato leggeri, la pancia dura dura e ieri, mentre facevo la spesa, un po' sono aumentati (sono andata di corsa a casa sul divano). Penso sia normale ma preferirei avere conferme da chi ci è passata.. il mio medico (sempre lui
), mi ha detto di non prender pesi, non stare fuori al caldo perché il caldo è vasodilatatore e favorisce gli aborti, niente rapporti, né stare troppo in piedi almeno finchè non faccio la prima eco e siamo sicuri che sia tutto a posto... esagera o meglio ascoltarlo? io vorrei vivermi la gravidanza serena e non da "malata" e questo incontro mi ha già stressata (era meglio se non andavo
).