Onda - Ciclo del 25/06/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14

Messaggioda onda » 02/07/2014, 9:06

@Omnia: va benissimo anche aprile! :pon pon: Sarebbe comunque un bellissimo regalo per il compleanno del papi, anche se in ritardo... ma penso che lui lo/la perdonerebbe! :lol:

@Stechicca: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per questo bellissimo regalo di compleanno!!!!

@Greta: come sei cara!!! :cuore: Grazie!!! Speriamo, speriamo! Mi unisco a te con il mantra OMMMMMM NO STRESS, NO PROBLEM!!!

@Paoletta: Grazie! :cuore: :bacio

@Blade: prese al volo tutte le piumette! Ora le cucio assieme e ne faccio un copricapo così la cicogna mi scambia per una sua collega, io la avvicino e zac!!! La acciuffo!!! :lol: :matto: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lara » 02/07/2014, 10:31

ciao Onda! Tu sei stata così carina da passare da me, come posso non passare qui da te per augurarti un buon ULTIMO CICLO?!? :pon pon: :pon pon: :pon pon: sono sicura che questo è il mese giusto x te cara, diciamo che te lo auguro di tutto :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 02/07/2014, 13:32

Lara, che tesorino che sei :cuore: ! A leggere ULTIMO CICLO mi vengono i brividi :imbarazzato: ... che emozione :affetto: Lo spero tanto, già ci credo e non ho neanche ancora ovulato!!! :matto: Pensa come sarò ridotta a fine po!!!! :lol:
No, no, scherzi a parte... fino all'ovo per me è la parte facile, dal 1° po ho programmato l'attivazione automatica della modalità zen! Da disattivare eventualmente per al massimo 5 minuti al giorno, giusto il tempo di condividere qualche cosetta con voi... :cuore: e poi di nuovo riattivazione automatica! ;)
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda stechicca » 02/07/2014, 13:46

onda ha scritto:No, no, scherzi a parte... fino all'ovo per me è la parte facile, dal 1° po ho programmato l'attivazione automatica della modalità zen! Da disattivare eventualmente per al massimo 5 minuti al giorno, giusto il tempo di condividere qualche cosetta con voi... :cuore: e poi di nuovo riattivazione automatica! ;)

ho bisogno di qualche spiegazione in merito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :grazie: :grazie: :grazie:
stechicca

Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda onda » 02/07/2014, 14:01

:lol: :lol: :lol:
Dobbiamo darti ripetizioni di Modalità Zen? :lol: :lol: :lol:
Allora: quando quei pensieri ansiosi che cominciano sempre con un "se" :? o con un "ma" :dubbioso: si affollano e si azzuffano nella tua testa e ti fanno accorciare il respiro :shock: ... prima che tutto ciò ti faccia precipitare in uno stato di panico :no no: , chiudi gli occhi...fai un bel respirone... inspiri tanta aria... lentamente... lentamente la cacci fuori... e OMMMMMMMM... OMMMMMMM... se può aiutarti puoi aggiungere NO STRESSSS.... NO PROBLEMMMM.... e ripeti fino a quando i pensieri ansiosi se ne vanno.... ;)
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Greta76 » 03/07/2014, 22:11

Grande Onda!!! :affetto: :affetto: :affetto:

OMMMMMMM!!! NO STRESS!!! NO PROBLEM!!! :felice: :portafortuna: :cuore:

Tra un po dai via alle danze!!! :compitini: :compitini: :compitini: :cuoricol: :pon pon: :felicissimo:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda Nephentes » 04/07/2014, 7:38

Trasmettimi un pò della tua positivitàààà :affetto: :affetto: :affetto:
Dai che è il mese buono, questo mese vogliamo vedere tanti positivi :pon pon: :pon pon: :pon pon:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 04/07/2014, 9:14

Greta76 ha scritto:Tra un po dai via alle danze!!! :compitini: :compitini: :compitini: :cuoricol: :pon pon: :felicissimo:

Partiti ieri sera! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Nephentes ha scritto:Trasmettimi un pò della tua positivitàààà :affetto: :affetto: :affetto:
Dai che è il mese buono, questo mese vogliamo vedere tanti positivi :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Eccola!!! Tutta quella che vuoi cara! Te la mando via etere!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Siiiii!!! Tanti positivi!!! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: e speriamo che uno dei tanti sia il mio :imbarazzato:
Vi prego, non chiamatemi egoista!!! :no no:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Blade » 04/07/2014, 9:19

onda ha scritto:e speriamo che uno dei tanti sia il mio :imbarazzato:
Vi prego, non chiamatemi egoista!!! :no no:

Ma sei matta?? Uno DEVE essere tuo!! :bacio Mica li vuoi tutti tu, solo uno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 04/07/2014, 9:42

eh beh 1 bello figo lo vorrai prendere no!?!?!?!? :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie