Ciao ragazze,
eccomi qui a parlare un pò di me. Come ho già accennato a breve compirò 37 anni ed io e il mio compagno, insieme ormai da 10, voremmo provare ad avere un bambino. Non ho mai provato a misurare la tb...e in tutta onestà neanche sapevo che durante un ciclo mestruale con ovulazione la nostra temperatura basale subisse tutte queste variazioni (che scoperta...).Per non parlare poi del muco, che fino ad ora è stato per me solo un imbarazzante nemico da debellare (senza, ovviamente, ottenere alcun tipo di risultato). Dal punto di vista clinico probabilmente non sono nella situazione ottimale: nel 2007 ho subito un annessiectomia sx a causa di una cisti ovarica di notevoli dimensioni, ma il ginecologo che allora mi operò mi ha spiegato che non dovrebbe essere un problema avere un bambino. Certo, ora sono passati un pò di anni e si aggiunge anche il "problema" dell'età... ed eccomi qui a cercare di ottimizzare i tempi.La ricerca è iniziata da appena un mese ed ora si comincia a fare sul serio!
Comunque, parto ottimista e vediamo dove arrivo! Ringrazio in anticipo per il sostegno che vorrete darmi e vi avviso che sono davvero alle prime armi quindi... non tenete conto dell'età cronologica quando leggerete le castronate che scrivo e abbiate pietà di me !!!