In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
MA PERCHè TUTTI QUESTI STICK NEGATIVI????????? oggi 36,8... mi pare decisamente alta che ne dite????? allora ho ovulato ieri e lo stick non l'ha rilevato???? che OO!!!! eppure ho letto da qualche parte che i clear blue sono tra i più affidabili.....
sono i clearblue con faccetta... quindi molto chiari, o sì o no, da lì non si scappa!!! la linea è molto tenue... eppure lo scorso mese me l'ha segnalata l'ovulazione con faccetta sorridente!!!
grazie dell'info!!! con i clearblue??? lo scorso mese avevo iniziato a farli di pomeriggio verso le tre... e mi è uscita!!! ora i miei dubbi sono: 1) continuo a stikkare? 2) se sì, di mattina o cambio orario? 3) ha senso stikkare se la tb sale? (avrei già ovulato quindi) 4) ho dolorini all'ovaia destra, sono confusa.....
ho voluto fare una prova....e ho appena rifatto il test (14.30), niente faccina, quindi negativo.... aprendolo niente linea.... ho dolori all'ovaia destra.... possibile che stia ovulando??? o che abbia ovulato ieri? o che sia un ciclo anovulatorio? che nerviiiiiii!!!!! eppure mi sto impegnando
ho provato a piazzare l'ovulazione e la coverline nonostante tutti i test negativi... mi aiutate a capire se ho fatto in modo giusto??? intanto solo oggi ho avuto il tipico dolore all'ovaia destra che ho tutti i mesi... devo anche vedere la tb domani che fa....