Onda - Ciclo del 25/06/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14 - Fagiolino ci sei? ♥

Messaggioda vale811 » 19/07/2014, 9:36

Forza Onda, la terza cicogna del forum di Luglio sta ancora girando... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

e speriamo che non sia sola, che si porti pure un po' di amiche!!!!!!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 19/07/2014, 10:16

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 19/07/2014, 10:21

vale811 ha scritto:Forza Onda, la terza cicogna del forum di Luglio sta ancora girando... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
e speriamo che non sia sola, che si porti pure un po' di amiche!!!!!!

:lol: :lol: :lol: Grazie Vale! Speriamo che d'estate viaggino in gruppo!!!
Greta76 ha scritto:Troppo forte "il Cecio!!! :lol: :lol: :lol: Chiedigli se c'è pure al femminile??!! :lol: :lol: :lol:
Un grande tuo marito!!! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: Ma dove eri sparita?!?! Ti pare che non esiste il femminile?!?! E' "la Cecia"!!!! :lol:
Grazie per le cose carinissime che mia scritto!!! :cuore:
pinkie ha scritto:bene dai.. mi sento meno colpevole di averlo fatto notare :mrgreen:

Non dovevi comunque sentirti in colpa! Se scrivo è perchè voglio le vostre opinioni! E se mi riportate con i piedi per terra va benissimo!!! Lo avete già fatto altre volte e avevate ragione!!! Vi ringrazio sempre tanto per ogni vostro messaggio!!! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Nephentes » 19/07/2014, 10:22

Ma che bella salitona :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 19/07/2014, 10:24

Nephentes ha scritto:Come va oggi? :D

Bella domanda Nephentes!!! :roll:
Oggi sveglia alle 7 perchè il maritino è andato a lavoro... rassettando casa ho tardato a fare colazione ad un certo punto mi sono resa conto che dovevo mangiare perchè sentivo bruciore alla bocca dello stomaco e senso di vuoto, mi è sembrato strano perchè a volte salto la colazione, ma non mi fa questo effetto. :? Comunque ho mangiato, il bruciore è passato, ma resta il senso di vuoto...
Poi mi sono buttata sulle pulizie e le punture all'utero sono ricominciate, ora è chiaro il punto esatto: sopra l'osso pubico, ma leggermente spostato verso sinistra. Insomma ad un certo punto tra fastidi allo stomaco e al basso ventre e il mal di schiena, il senso di malessere era generale... la cosa mi ha fatto molto innervosire perchè la razionalità ha preso il sopravvento e mi sono detta che se queste sensazioni sono create ad arte dalla mia mente, quando mi torneranno le malefiche mi deprimerò e mi darò della stupida!!! :disperato: Insomma ho ufficialmente mandato a quel paese la parte sognatrice di me stessa e ho continuato a pulire!!!
Fino a quando non ce l'ho fatta più... ma piuttosto che cedere al divano ho deciso di farmi una doccia e poi mettermi l'hennè in testa...
Poi ho acceso il pc e ho aggirnato il grafico...
Pinkie hai già visto vero?
36.92... ora il grafico è simile a tanti altri... temperatura che arriva a 36.9 intorno al 9 o 10 po per farmi gasare e poi le malefiche arrivano con tb ancora alta... :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 10:42

Ehi ehi ehi non ci disperiamo tesoro mio!!! :no no: Non ti fasciare la testa prima di rompertela! :shock: Le mestruazioni non sono ancora arrivate e speriamo che tornino tra 9 mesi!!! :lol: :lol: :lol:
I tuoi sintomi mi sembrano di buon auspicio! :ok: :pon pon:

In generale, qui nel forum si va dall'ansia e disperazione alla depressione e negatività...bisogna essere POSITIVI!!! E tu amore mio hai tanti buoni motivi per gioire e rilassarti in questo momento!

E smettila di pulire...fai come me!pulisci quando vedi le ragnatele!!! :lol: :lol: :lol:

Potresti fare una bella passeggiata col tuo cucciolo.... :affetto:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 10:50

Oh che figata!!! Davvero si può dire "la Cecia"???!!

Ti posso fregare il nome??? Dai ti prego! Ti faccio un messaggino in cambio! :affetto:

Troppo lavoro... :twisted: dalla sala conferenza al laboratorio...non mi sono praticamente seduta sulla scrivania....senza parlare dello stress e della fame patita... :shock:
Mi sei mancata tanto tanto tanto tanto tanto ma tanto!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda onda » 19/07/2014, 11:06

Greta76 ha scritto:In generale, qui nel forum si va dall'ansia e disperazione alla depressione e negatività...bisogna essere POSITIVI!!! E tu amore mio hai tanti buoni motivi per gioire e rilassarti in questo momento!

Si, è vero! Noi diamo la colpa agli ormoni! :roll:
No,non mi abbatto! Solo la me stessa razionale fa a cazzotti con la sognatrice quindi traspare un pò di confusione... :mrgreen:
Greta76 ha scritto:E smettila di pulire...fai come me!pulisci quando vedi le ragnatele!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: Fantastico! Non ce la farei però, mi verrebbero le crisi isteriche!!! Comunque per ora ho smesso... :ok:
Greta76 ha scritto:Oh che figata!!! Davvero si può dire "la Cecia"???!!

Ti posso fregare il nome??? Dai ti prego! Ti faccio un messaggino in cambio! :affetto:

Bhè cerchi "cecia" sullo Zingarelli penso che non lo trovi... ma possiamo inventarci i nomignoli che vogliamo!!!
Certo che puoi "adottare" "la Cecia", fa pure!!! :lol:
Greta76 ha scritto:Mi sei mancata tanto tanto tanto tanto tanto ma tanto!!! :affetto: :affetto: :affetto:

:cuore: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda pinkie » 19/07/2014, 11:21

Onda.. ho visto ho visto.. ;) ma chiarito il discorso ieri non lo ripeto.. però il grafico continua a piacermi sempre e comunque.. e anche le sensazioni di oggi.............. :cuore: :cuore: :cuore:
adesso me ne sto zitta e se mai ci scrivi positivo te lo dirò :bacio
ehhh lo so che ti faccio venire la curiosità.. ma me lo tengo fino alla fine :si si: :affetto: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 19/07/2014, 11:24

pinkie ha scritto:adesso me ne sto zitta e se mai ci scrivi positivo te lo dirò :bacio
ehhh lo so che ti faccio venire la curiosità.. ma me lo tengo fino alla fine :si si: :affetto: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

:o Mi fuoi far morire di curiosità!!!! :lol: :lol: :lol:
Spero di sapere presto questo segreto!!! :cuore: :portafortuna: :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale