Grazie Temperaturabasale, vedere il mio grafico è un po deprimente,perchè non è un ciclo ne una chance perduta,ma una tragedia per me almeno.
Nonostante ciò credo nel sistema di controllo tra virgolette e forse proprio di questo ho bisogno ora di controllare il mio corpo....spero di essere la prima e l'ultima a dover evidenziare un tale stato nel tool.....
Grazie anche a tutte voi!
Oggi ho fatto gli esami tiroidei e la visita di controllo...ho espulso tutto quindi niente raschiamento,ma ho ancora del sangue dentro perciò mi ha dato per 4giorni da prendere Methergin e poi mi ha detto di aspettare un nuovo ciclo prima di riniziare la caccia.
A volte non riesco a credere sia successo a me proprio me....ma mi è successo e devo prenderne atto...anche se mi fa soffrire.
Il mio compagno è sempre stato ignorante su certe cose,non sapeva nulla di temperature,cicli ovulazione muco ecc.Ha vissuto da solo questa esperienza....i suoi genitori che lo sapevano non l'han confortato(i miei non sapevano nulla per mia scelta)...anzi si son comportati come nulla fosse e forse lui avrebbe voluto anche solo uno sguardo un pensiero.
Io stessa non l'ho aiutato troppo presa dal mio dolore,fisico e psicologico...e solo ieri ho realizzato che ogni giorno continuava a ridere per entrambi e a dire "sono io che devo aiutarti a superare tutto,se mollo io siamo finiti",ma la verità è che forse avremmo dovuto piangere insieme e quando infine è accaduto ieri pomeriggio....ho cominciato a star meglio...nessuno può restituirmi la mia stellina,ma posso provare a raggiungerla di nuovo.