Onda - Ciclo del 25/06/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 25/06/14 - Fagiolino ci sei? ♥

Messaggioda vale811 » 20/07/2014, 15:36

Nephentes ha scritto:
vale811 ha scritto:onda anche per te: http://www.youtube.com/watch?v=KCy7lLQwToI

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Ondaaaaaa non avevo capito che canzone era :D
Adoro letteralmente questa canzone perchè era nel musical che vidi a NY freschi freschi sposi :cuore:
Rock of Ages

é nel mio cuore

ecco direi che dovrebbe essere la nostra colonna sonora in questi gg!!!!! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 20/07/2014, 17:15

Vale grazie per la canzone!!! Non la conoscevo, ma già l'adoro!!!
Logico che non ho perso le speranze, ma adesso che si avvicina il traguardo, con tutti questi sintomi ho tanta, tanta paura di crederci!
Voi pensate davvero che possa essere la volta buona?
Non lo so, non sono più sicura di niente!
L'unica cosa che so é che se anche non dovesse essere questo il ciclo giusto, ne verrà un altro ed eventualmente un altro ancora e che prima o poi realizzeò il mio sogno!!! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Nephentes » 20/07/2014, 17:30

:si si:

hai un bel grafico, è tutto ok, perchè NON dovrebbe? :mrgreen:

tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 20/07/2014, 19:12

certo che ci credo Onda! figurati che ci spero ancora x me con le perdite... figurati se non ci credo per te!!! dai che aspettiamo un altro positivo! :portafortuna:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda Greta76 » 20/07/2014, 20:14

onda ha scritto: Voi pensate davvero che possa essere la volta buona?
Non lo so, non sono più sicura di niente!
L'unica cosa che so é che se anche non dovesse essere questo il ciclo giusto, ne verrà un altro ed eventualmente un altro ancora e che prima o poi realizzeò il mio sogno!!! :cuore:

Io credo che sia la volta buona!!! 8-) :mrgreen: :affetto: Ma capisco sevuoi rimanere coi piedi per terra e aspettare mercoledì la conferma del test! :ok: :cuore: :cuore: :pon pon:
Rimanere positivi è d'obbligo però!!! :mrgreen: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
io faccio tante preghiere per te!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
e tengo tutto incrociato!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda pinkie » 21/07/2014, 9:21

allora.. e qui come andiamo??? :cuore:
:incrocini: :incrocini: :incrocini:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 21/07/2014, 9:45

Buongiorno ragazze... il cuore batte sempre più forte... :cuore:
da 10 minuti non faccio altro che scorrere i miei grafici avanti e indietro cercando una risposta che so di non poter trovare lì... però mi sembra proprio che il grafico di questo mese punti verso l'alto :roll: ... Ma forse è solo ciò che voglio vedere...
Poi mi resta sempre il dubbio dell'ovo... se avessi davvero ovulato il 13 pm oggi sarei al 14°, quindi "scadenza rosse" e di loro nemmeno l'ombra... ho solo muco candido e acquoso...
Ma è un pensiero che preferisco mettere subito da parte...
Se invece l'ovo sul grafico è ben posizionato oggi sono al 12 po ed ho ancora due rilevazioni tb da prendere, so che può ancora succedere di tutto, può ancora scendere o possono arrivare le malefiche nonostante una bella tb... :testate:
Quindi calma...
Non vi nascondo che se avessi un test più sensibile di quello che ho a casa sarei tentata di farlo già oggi... inoltre vorrei fare il test insieme al maritino e lui non è per i test anticipati... e io neanche... se non fosse per questa curiosità che mi attanaglia! :disperato:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Nephentes » 21/07/2014, 9:54

Come me, tu hai il dubbio dell'ovo...
Ma comunque sia il giorno esatto, sei messa ottimamente :affetto: in entrambi i casi dai

Sintomi?
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 21/07/2014, 10:26

a noi questo grafico continua a piacere... :portafortuna: resterei per l'ovo cosi com'è cosi non ci torturiamo a pensare se stai due gg avanti o no.... ;) al 12po un test è piuttosto attendibile se nella categoria "precoce" però visto quella fl lunga di un paio di mesi fa sono d'accordissimo di aspettare ancora qualche gg... :incrocini: :incrocini: :incrocini:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 21/07/2014, 10:26

Continuo ad avere qui fastidi al basso ventre, questa mattina a letto sentivo come un bruciore verso l'ovaia sinistra, senso di vuoto allo stomaco, quando vado in macchina un pò di nausea, leggero mal di schiena... nient'altro, ma sono "fastidi", se non ci penso neanche me ne accorgo, quindi potrebbero anche essere "fantasintomi"... poi il senso di vuoto e la nausea potrebbero essere anche causati dall'ansia... Ah, un'altra cosa... piango anche per le canzoni! :imbarazzato:
Questa mattina mentre guidavo per venire a lavoro alla radio passavano "Amore puro"...
"...e se sarà amore
trattalo come un segreto
come il più prezioso dono ricevuto
che racconta perché vivi..."

"puro amore mio
ti ho cresciuto nei miei sogni
e ti ho tatuato sul mio cuore"

Ecco, il mi commuovevo... eppure questa canzone l'avevo già sentita e canticchiata tante volte...
Bhè, comunque questo non è un sintomo :mrgreen: vuol dire solo che sono particolarmente sensibile in questi giorni! ;)
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale