annary - ciclo del 31/01/13 - mi aiutate a capire?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: annary- ciclo del 31/01- mi aiutate a capire?

Messaggioda annary » 18/03/2013, 16:21

Grazie shylbunny...forse sono un pò buffa :lol: :lol:
Per 10 gg devo prendere un antibiotico per bocca e per via vaginale, diciamo che la cura è abbastanza strong!! Ora però mi stanno venendo i dubbi perciò vedrò di organizzarmi ....
Della dieta non mi ha detto nulla, ho letto però da qualche parte che per aiutare le ovaie con policisti è utile fare anche attività fisica( cosa che io purtroppo non faccio) oltre che perdere qualche chiletto con la dieta!!! Io, purtroppo, sono una golosona e vado matta per i dolci e la pizza, per fortuna non sono grassottella perciò non mi trattengo ma vista la buona causa cercherò di fare un fioretto regolandomi con il mangiare, limitando gli zuccheri( così anche la candida va a farsi friggere :lol: :lol: ) e penso che mi iscriverò in piscina a fare aquagym :D si si...farò proprio così poi tra un pò arriva anche l' estate ;)

mumu :lol: :lol: :lol: a questo punto si festeggia anche l' arrivo delle rosse :lol: :lol: :lol:

margot grazie per le tue parole rassicuranti ;)

Bladespero di riuscire ad avere un bel grafico corretto...mi impegnerò... che la temperatura sia scesa perchè le rosse sono in arrivo?? Mahhhhh :roll:
annary

Messaggioda Blade » 18/03/2013, 16:46

Tieni conto che se hai un'infezione in corso le tb potrebbero essere alterate!! Non ci avevo pensato prima ma se l'infezione è in atto da un po' potrebbe anche aver alterato le tb! Quasi quasi converrebbe che ti arrivassero le M a sto giro in modo da finire la tua cura con calma e sistemarti la sotto ;) e da cominciare un bel ciclo nuovo, con tb orali e un bell'uovo nuovo nuovo!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda annary » 18/03/2013, 16:55

Si Blade ...anch io a questo punto spero mi arrivino le rosse così sto più tranquilla e posso monitorare meglio il prox ciclo con la temperatura e gli stick. Forse la mia tb è così pazzerella per via dell' infezione :roll:
annary

Messaggioda annary » 23/03/2013, 17:14

mumu83 ha scritto:annary, nessuna news ancora???
penso che stappo lo shampagne quando si muove qualcosa nel tuo ciclo :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutto tace :roll: :roll:
annary

Messaggioda mumu83 » 23/03/2013, 17:22

ma queste tb si alzano sempre di più :o :o :o :o :o :o
sarà anche che siano alte per l'infezione ma cavolo, almeno le rosse dovevano essere venute ormai. è tutto così strano. è da un pò di giorni che non ti seguo, avevo fatto il test vero? ed era negativo?
io andrei a fare una bella visita.....e di corsa anche, così magari il gine esclude o conferma la gravidanza. oppure fai le beta......ma fai qualcosa però.
mumu83

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda annary » 23/03/2013, 17:26

Lunedì faccio un altro test, da ieri notte ho un pò di doloretti al seno non si sa mai che siano le rosse in arrivo ;)
annary

Messaggioda mumu83 » 23/03/2013, 17:29

guarda, non so che sperare..... :?
se non è andato in porto anche sto mese, spero tanto che ti vengano e così puoi iniziare un altro ciclo con altre speranze.
Altrimenti spero che ci sia un bel positivo e la finiamo con sta storia dei cicli kilometrici...
mumu83

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda annary » 23/03/2013, 17:34

dici proprio bene.....
annary

Messaggioda margot83 » 24/03/2013, 23:35

Già basta con i cicli che durano una vita :lol: :lol: :lol:

Io ti consiglio di andare dal gine...poi deciderete insieme se fare un test di gravidanza o no :?
Che la TB sia con te!! http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiLq8x
torna da noi piccolo pesciolino rosso!
margot83

Messaggioda annary » 26/03/2013, 16:44

Margot....ho preso dei test canadesi ed ieri mattina ne ho fatto uno.....ma con esito negativo :cry: !!! Effettivamente questi cicli così lunghi hanno preso alle scatole ma la gine mi ha già dato il chirofol per accorciarli. Non voglio prendere nulla per farmele venire perchè ho paura che poi il ciclo sia influenzato e "gestito" non dal mio corpo e dai miei ormoni ma da "sostanze esterne". Non so se sia sbagliato preferire cicli lunghissimi ma "naturali" a cicli perfetti di 28/30 gg "non naturali". Sicuramente una cosa che farò dopo la cura antibiotica sarà riandare dalla gine e vedere un pò se c' è qualcosa di naturale da aggiungere già all' integratore che sto prendendo e poi vorrei sentire un parere di un altro gine anche se forse rischierei di andare ancora più in confusione. Certi giorni, presa dallo sconforto, mi vien voglia di buttare tutto all' aria e di smettere con la caccia....chissà che non sia tutta quest' ansia di voler rimanere incinta a non farmi acchiappare la cicogna :cry: :roll: Poi le temperature rimangono alte e non si abbassano, se scendessero almeno sarebbe un segnale ke le rosse sono vicine.
Un' altra cosa che poi mi butta un pò giù è l' ignoranza e la cocciuttaggine, perchè qui si parla di ignoranza e cocciuttaggine allo stato puro, di mio marito! Non vuole fare lo spermiogramma e mi dice che se sarà destino che lui diventi papà lo sarà solo perchè ciò avverrà naturalmente senza operazioni o aiutini esterni. Io invece farei di tutto pur di mettere al mondo nostro figlio! E' come se si vergognasse di dover fare dei controlli o forse ha solo paura che ci sia qualcosa che non va. Se così fosse io gli starei vicina e lotterei al suo fianco, ora invece io mi sento sola nella battaglia. Siamo una coppia affiatatissima,ci amiamo, la pensiamo allo stesso modo su tutto tranne su questo argomento :cry:
Scusate per lo sfogo... forse sono andata off topic
annary

Torna a I vostri grafici della temperatura basale