Ragazze vi ho lette, ma non voglio dilungare ulteriormente questo discorso così complesso che meriterebbe davvero di esser fatto di persona, magari davanti a thè caldo e pasticcini!
Voglio solo aggiungere che la differenza tra rapporti mirati e rapporti "per voglia" è in alcuni casi molto sottile e vi parlo della mia esperienza personale che non so se vale anche per voi: quando non eravamo alla ricerca, io e mio marito avevamo rapporti "per voglia" quando capitava. Poteva succedere di farlo 2 volte in un giorno o di stare una settimana senza rapporti.
Da quando desideriamo un figlio, nella settimana "giusta" ci cerchiamo tantissimo e credo che succeda perchè la voglia di fare l'amore è innescata anche dalla voglia di avere un pargoletto nostro ! Quindi si tratta di rapporti mirati "per voglia".
In realtà non abbiamo bisogno di "forzare la mano", non mi è mai capitato di fare "le moine" a mio marito per ottenere un rapporto. Logico che, se ho voglia mi basta poco per farglielo capire e lui o reagisce subito favorevolmente oppure mi fa capire che non se la sente... (idem se ha voglia lui e io no), va bene così, si recupera il giorno dopo!
Per quanto riguarda più rapporti in un giorno non ce la farei mai!!! A parte che il lavoro ci impegna dalle 8 del mattino alle 17:00, ma poi ci sono anche altri impegni, altre cose da fare... non vorrei chiudermi in casa a giocare ai canguri in calore tutto il tempo!!!