chiccait

Se sei nuova ti consigliamo di farti conoscere dalle altre utenti, un pò come suonare il campanello prima di entrare

chiccait

Messaggioda chiccait » 01/08/2014, 22:00

Eccomi.... Sono chiara, 28 anni ed é qualche mese che prendo la tb perché come molte di voi sono alla ricerca della pennuta :D
Prima di approdare in questo fantastico sito ho usato dei grafici cartacei ma poi ho capito che questo metteva ansia a mio marito e così mi sono decisa a usare la tecnologia e ne sono rimasta entusiasta.
Di me posso dire che sono sposata da due anni, ma é solo da 6 mesi che siamo alla ricerca... prima non si poteva perché il mio contratto lavorativo non lo permetteva, ma ora é tutto a posto, almeno da questo punto di vista! Per il resto il termine che mi descrive meglio é scassone.... Il mio ciclo non é mai stato regolare e così mi hanno prescritto la pillola: l'ho presa per 9 anni e quando ho smesso le mie ovaie non si vedevano più ecograficamente. La gine mi ha prescritto prepart e la situazione é molto migliorata: il ciclo é abbastanza regolare (29-30 giorni tranne un mese di 35 causa cortisone per mal di schiena). Nell'ultimo ciclo ho individuato l'ovulazione abbastanza bene. Per il resto ho una forma di tiroidite autoimmune e di gastrite... Questo peró non dovrebbe pregiudicare le mie possibilità di concepire (così mi dissero).
Questo mese ho integrato il mio monitoraggio con i dosaggi sierici e gli stick canadesi.... Tutto nella speranza di beccarla sta pennuta....
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: chiccait

Messaggioda cip » 01/08/2014, 22:19

Ciao Chicca, benvenuta :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Spero beccherai presto la cicogna! in Luglio è stata molto generosa! Speriamo prosegua così :pon pon: :pon pon: :pon pon:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 02/08/2014, 8:52

Benvenuta Chicca! :ciao: :ciao:

Se puoi, ricontrolla il link messo in firma.. Così non è cliccabile! :ok:

Per la tiroide autoimmune, io ce l'ho e non comporta problemi di fertilità (idem per la gastrite), però mi raccomando ai controlli non appena resti incinta: la mia endocrinologa mi ha detto di rifare le analisi una volta al mese per tutta la gravidanza. In bocca al lupo per la caccia! :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 02/08/2014, 9:21

Ciao Chiccait, :ciao:
Benvenuta! Qui ti troverai molto bene.... :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 02/08/2014, 9:21

Ciao Chicca e benvenuta sul forum! :ciao: l'admin sarà molto felice che apprezzi tanto il suo tool e forum! :si si:
Per questo ti faccio presente che abbiamo delle sezioni dedicate alle migliorie del tool/sito .. e del forum... La sezione chiacchere e varie troverai un sacco di argomenti interessanti.
Per il grafico della tb ti faccio i complimenti per la costanza dell'orario: brava brava! :ok: :ok:
Ti aspettiamo nella sezione "i vs grafici della tb" dove condividiamo il grafico e i pensieri del mese.. li troverai un sacco di tibbine a tua disposizione! :ok: :ok: :ok:

per la firma: io la vedo.. ma non faccio testo, per una qualche ragione la vedo anche quando è inserita male.. ma ha ragione Nica e lo si capisce dal tipo di link che hai condiviso.
Quando copi e incolli il link del tuo grafico (prendere il link dal centro condivisione nella tua area utenti) una volta salvata la firma questo deve comparire come un link accorciato..
Ti mostro il mio per farti un esempio: http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQBYJL
E' probabile che avendo modificato la firma inserendo i colori tu abbia sbagliato qualcosina, il consiglio quindi è di cancellare tutto e rifarla da capo :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda chiccait » 02/08/2014, 12:54

Grazie a tutte per il caloroso benvenuto.
Ho modificato la firma su vostro suggerimento. Spero vada bene....
Per la mia tiroidite faccio 3-4 controlli all'anno e so che dal momento in cui beccheró la pennuta dovrò controllarmi tutti i mesi... Non cambierebbe nulla anche se non avessi la tiroidite perché sono negativa alla toxoplasmosi e quindi i controlli sarebbero mensili....

@pinkie
Grazie per i complimenti sulla costanza... Sono abituata per lavoro ad essere precisa e costante (lavoro in laboratorio) e quindi per me non é per niente complicato. Ho dovuto uniformare gli orari: mi sveglio apposta tutte le mattine alle 6 per prendere tb anche se magari al lavoro devo andare più tardi, ma quando vado presto devo alzarmi al quell'ora e quindi ho deciso di farlo tutti i giorni...
chiccait

Messaggioda pinkie » 02/08/2014, 13:08

brava brava! anche io nonostante magari avessi orari diversi, mi alzavo alla stessa ora per misurare, poi se proprio tornavo a letto ;) ;) ;)
Il link alla firma ora è ok.. si intravede prima della scritta " i miei grafici" una parte del codice colore, quindi credo manchi la fine .. sistemato quello sei a posto! ;)
Se vuoi in chiacchere c'è un argomento su cosa facciamo nella vita, e altri simili per conoscerci tutte meglio. Lavori in laboratorio? quindi abbiamo un'altra scienziata in famiglia?? che bello!!! ;)

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda chiccait » 02/08/2014, 13:20

Si sono tecnico di laboratorio... Vedró di riprovare a sistemare la firma... Spero di azzeccarci prima o poi...
chiccait

Messaggioda pinkie » 02/08/2014, 13:34

Firma perfetta! :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 04/08/2014, 14:27

Benvenuta! :ciao:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a Presentazioni