Milu tu ti stai basando troppo sui sintomi....come spiegartelo...mmm si ecco...la mia doc di base(che è specializzata in ginecologia)qualche mese fa mi disse che io riuscivo a farmi venire tutti i sintomi possibili e immaginabili e anche quando rimasi incinta ero ossessionata dai sintomi e lei mi diceva,giustamente,che la mente riusciva a "cambiare" la percezione dei sintomi nel corpo.
Un esempio?
Ero convinta che il seno non mi fosse mai cambiato ,ma qualche giorno fa ho notato che era cambiato vedevo le differenze che da incinta ero convinta di non avere.
Capisci cosa dico?
Io non conosco il tuo corpo,ma può starci che soffri di sindrome premestruale,ma è normale e non vuol dire che domani o tra 3giorni ti arriva il ciclo...a meno che tu stessa non ci dica che hai una fase luteale corta....perchè tu devi contarla dal 13marzo...se non sei poi soddisfatta e hai dubbi torna dal ginecologo lo paghi e deve darti risposte!
Mi pare di capire che non sei soddisfatta dei nostri pareri e quindi non possiamo far molto....ma una cosa è vera:
La tb non mente...può alterarsi per cause esterne(sonno disturbato,febbre,infezioni...),ma presa con conscienza aiuta molto...certo se tu la prendi tanto per,ti scrivi il grafico all'acqua di rose e non accetti il confronto di chi ne capisce di più..(non certo io sia chiaro,ma ci sono qui almeno 3 o 4 ragazze che han letto libri ecc sull'argomento e sanno quel che dicono)la tb ti è praticamente inutile....