Blade ha scritto:Però ho una domanda Margot: prendendo progesterone è possibile che si falsi il test di gravidanza?
Quello su urine di sicuro è falsato perciò devo fare le beta plasmatiche
Blade ha scritto:Però ho una domanda Margot: prendendo progesterone è possibile che si falsi il test di gravidanza?
margot83 ha scritto:Blade ha scritto:Però ho una domanda Margot: prendendo progesterone è possibile che si falsi il test di gravidanza?
Blade ha scritto:margot83 ha scritto:Blade ha scritto:Però ho una domanda Margot: prendendo progesterone è possibile che si falsi il test di gravidanza?
Scusa se rompo le scatole ma è per capire: in base a cosa il progesterone falsa il test sulle urine?
Blade ha scritto:margot83 ha scritto:Blade ha scritto:Però ho una domanda Margot: prendendo progesterone è possibile che si falsi il test di gravidanza?
Scusa se rompo le scatole ma è per capire: in base a cosa il progesterone falsa il test sulle urine?
Anika88 ha scritto:ragazze allora devo chiedervi un consiglio, io ho avuto l'ultimo ciclo il 18 gennaio, 3 settimane fa ho fatto un test ed era negativo, ho dovuto prendere il PRO per far si che mi vengano, però se vedete il mio grafico la tb è alta, io non penso di essere incinta perchè la tb è salita il giorno stesso che ho preso il Pro, dite che devo chiamare il ginecologo e chiedergli di fare le beta prima di interromperlo, non mi sono mai posta il problema ma avendo già un aborto alle spalle, non vorrei far altri danni, scusa margot se ho usato il tuo post per fare questa domanda, e grazie per le risposte ragazze