Onda - ciclo del 23/07/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 23/07/14

Messaggioda onda » 10/08/2014, 20:14

Immagine
Ecco, vi faccio vedere uno scorcio del mare di oggi!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Nephentes » 10/08/2014, 20:16

mare e cielo azzurro :cuore: :affetto: :affetto: :affetto:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 10/08/2014, 20:19

mannaggia lo spermiogramma!!! Onda prova a leggere in rete di questo integratore lui/lei : FERTILUP dovrebbe essere naturale!

cmq stai tranquilla ci sono molti rimedi x gli spermini! e di solito funzionano anche rapidamente!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 10/08/2014, 20:20

qui stiamo passando un bel novembre invece!!!
vale811

Messaggioda Nephentes » 10/08/2014, 20:40

vale811 ha scritto:qui stiamo passando un bel novembre invece!!!

qui sono due giorni che si muore di caldooo!!
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 11/08/2014, 9:53

vale811 ha scritto:mannaggia lo spermiogramma!!! Onda prova a leggere in rete di questo integratore lui/lei : FERTILUP dovrebbe essere naturale!

cmq stai tranquilla ci sono molti rimedi x gli spermini! e di solito funzionano anche rapidamente!

Si, ho letto del Fertilup, ma mio marito per ora sta seguendo un'altra cura. Domani abbiamo una visita e porteremo questo secondo spermiogramma e l'ecografia.
Lo spermiogramma sballato è probabilmente dovuto al varicocele di secondo grado che abbiamo scoperto con l'eco.
Il varicocele non è curabile con medicine o integratori, è solo operabile ma potrebbe riformarsi :testate: !
Certo, un varicocele di secondo grado solo ad un testicolo non preclude il concepimento :roll: ma aimè abbassa di molto le probabilità!!! :disperato: E se in condizioni ottimali le probabilità sono pari al 25% per ciclo, capite bene che, stando così le cose, la percentuale si abbassa di parecchio! :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda vale811 » 11/08/2014, 9:58

uffi!!! Però se incrementasse la produzione di spermini dal testicolo libero...?
vale811

Messaggioda cip » 11/08/2014, 10:10

Cavolo Onda :disperato: :disperato: Cosa leggo!
Mi spiace tanto per gli esiti dell'esame, vi abbraccio forte :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Mi sono emozionata a leggere queste tue parole :imbarazzato:

onda ha scritto:So che gli spermiogramma possono essere facilmente falsati, ma ad un certo punto ti viene davvero da urlare BASTA! Basta controlli, basta cure, basta acido folico, BASTA! Solo tanto amore quando se ne ha voglia e se la vita busserà alla nostra porta noi apriremo e l'accoglieremo!

Hai già la soluzione nel tuo cuore Onda :cuore: :cuore:
Io non so se sia meglio operare o meno, sicuramente sentirete o avrete già sentito dei medici che vi avranno dato i loro consigli e gli strumenti per prendere le vostre divisioni.
Come ti dicevo la cura per il cuore l'avete già trovata :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda onda » 11/08/2014, 10:20

@Vale: Di spermini ne ha tanti! Il problema è la motilità! Dalle prove di laboratorio risulta che dopo un'ora sono pochi quelli veloci e che filano dritto! Gli altri sono lenti o si muovono male!
Non lo so, sentiamo domani che ci dicono, può essere anche che ci consigliano l'operazione! Mio marito ha trentun'anni e fino a a quest'età ci sono buone probabilità di successo con l'operazione! :preghiera: :portafortuna:
Il problema nel concepimento, non è il varicocele in se stesso, perchè si tratta solo di una specie di vena varicosa al testicolo. Praticamente le valvoline che chiudono le vene per evitare la ridiscesa del sangue (a causa della forza di gravità) non funzionano bene e il sangue ridefluisce all'indietro causando un ingrossamento delle pareti della vena (o delle vene).
Tipo quando gli elastici che usiamo per i capelli perdono l'elasticità, si smollano e si allargano... è così che diventa la vena e prende il nome di varicocele. Questo non causa infertilità di per se, ma alza la temperatura all'interno del testicolo e la temperatura alta fa degenerare lo sperma! :testate: :testate: :testate:

@Cip grazie di :cuore: davvero! Le tue parole sono di conforto e regalano serenità (come sempre :cuore: )
Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, quindi aspetterò un parere medico a riguardo, ma un pò di tristezza è arrivata... :( il nostro sogno è sempre vivo, ma ci siamo parlati chiaramete dopo questi esami perchè le cose non dette tra due che si amano pesano sul cuore come macigni... la conclusione da ambo le parti è che se i figli non arriveranno ci basteremo per tutta la vita noi due soli! E chi sa che un giorno, quando meno ce lo aspetteremo Dio o chi per lui, voglia premiare il nostro amore con il regalo più bello che l'amore possa desiderare... LA VITA... perchè LA VITA nasce dall'AMORE e l'AMORE dalla VITA, uniti ed indispensabili l'uno all'altra da sempre... per questo non smetto di crederci :cuore: :portafortuna:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda cip » 11/08/2014, 10:50

Posso immaginare che un po' di tristezza arrivi :portafortuna: Ma siete insieme, siete solidi come una roccia, è evidente Onda :si si:
Vediamo cosa dice il medico, se questa operazione può aiutare tuo marito ad accelerare gli stermini quanto basta per fecondare un ovetto...è vero che è recidiva, ma son da valutare tutte le vie per realizzare un sogno :bacio Avete tempo di pensarci domani...oggi solo coccole :cuore: :cuore:

onda ha scritto:Questo non causa infertilità di per se, ma alza la temperatura all'interno del testicolo e la temperatura alta fa degenerare lo sperma! :testate: :testate: :testate:

Altro che sesso bollente allora :shock: :shock: :shock: Hai già messi su granita e ghiaccioli per riempire la vasca?! Della serie..."Lo famo strano?!" :mrgreen: :mrgreen:

Per sdrammatizzare un po' Onda 8-) 8-) ...scusami :imbarazzato:
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale