Si, so che una sola tb non significa niente... quindi nè quella di ieri, ne quella di oggi!
Il punto fermo è il test negativo
e quindi una cosa è assodata: non sono incinta.
Ma per chiarezza vorrei sistemare il grafico al meglio!
Quale tb di ieri inserire?
- quella delle 4:00 è presa decisamente troppo presto rispetto ai miei standard, come dice Vale, ma in altre occasioni ho notato che per quanto mi riguarda non ho grosse variazioni rispetto all'orario di presa! (l'importante è che abbia dormito bene).
- la tb delle 7:00 è "attendibile" per via dell'orario, ma non posso essere sicura di aver dormito per almeno un ora... di sicuro non sono stata sveglia 3 ore però
e quando mi sono svegliata alle sette ero bella riposata! Accaldata si, ma il caldo non mi dà fastidio! Quando non dormo bene me ne accorgo perchè mi sveglio intorpidita, con il mal di schiena e ancora assonnata!
Ieri non ho avuto molti dubbi ad inserire il 36.74, ma mi sono venuti oggi quando ho rilevato il rialzo! Se la tb corretta di ieri fosse 37, il grafico sarebbe meno "strano" rispetto ad ora...
Niente! Tagliamo la testa al toro:
metto tb di ieri a 37 con attendibilità media e segno nelle note la rilevazione delle 4:00!
Comunque grazie a tutte ragazze!
Il test negativo non piace neanche a me e avrei voluto non averlo fatto, non perchè vorrei illudermi ancora, ma perchè è troppo brutto star lì a fissare quella finestrella pregando di veder colorare anche la seconda linea! E cambiare tutte le angolazioni di luce nella speranza di vedere una righetta flebile e sbiadita...
EDIT: Scritto in sincro con Pinkie
grazie cara! Mi hai confermato il da farsi!!!
Riposati e carezzina a Pulcino!!!