Scrivo qui per chiedere opinioni perché ho un pò di dubbi/perplessità, in sostanza non so che scelta intraprendere e magari sentendo alcune opinioni magari mi si schiariscono le idee
L'argomento è un pò "tecnico" ma rispondete pure come volete...
In previsione a breve (finalmente) di un tool sulla gravidanza poteva essere simpatico inserire dati anche sul feto tipo misure , ecografie ecc ecc
qui però si pone un problema, intanto in caso di gravidanze plurigemellari va prevista la possibilità di "moltiplicare" le varie annotazioni/dati inseribili per ogni feto e quindi per questo potrebbe essere utile il multi-account (cioè poter gestire più utenti registrati da un unico account), però questo vorrebbe dire creare un account per ogni feto (e prima della nascita)
Certo la procedura potremmo semplificarla di molto e quindi potrebbe anche non essere un problema
A questo punto saltando da un account all'altro potremmo inserire i vari dati, e quindi si potrebbe creare una "storia" che praticamente partirà dall'ovulazione fino ad arrivare alla nascita per poi proseguire indeterminatamente... (e poi tale account potrà essere ceduto al bimbo una volta grandicello se uno vorrà...)
Questa la vedrei come la via migliore anche in termini di realizzazione però ditemi voi
C'è un problema poi relativo ad eventi "spiacevoli" che anche se ho sempre cercato di non trattare sapevo che prima o poi avrei dovuto affrontare (mi turba un pò trattarli nel senso di scrivere/programmare e ancora peggio considerare tutte le ipotesi possibili )
Ebbene gestendo in multiaccount i dati di un utente (a questo punto qualsiasi entità feto/persona nata grande o piccola che sia) in caso di evento spiacevole non credo che sia il caso poi di tenere l'account su cui passare li in bella mostra, andrebbe forse nascosto/archiviato/messo da parte ? cioè non vorrei che il tool diventasse una cosa che ricordi all'infinito tale evento spiacevole (anche se credo uno se lo ricorderebbe comunque), ecco insomma non vorrei cadere nel "macabro" ahimé... forse mi sto spiegando male.... ma purtroppo devo considerar eun po tutto
Fatemi sapere le vostre opinioni in merito