ciao ho 24 anni e sono alla ricerca del primo figlio. dopo 3 tentativi l'avevamo beccata, purtroppo è terminata con un as. spero che questa sia la volta buona
Benvenuta! Il fatto che sia già rimasta incinta quantomeno ti indica che non avete problemi di concepimento ed è già una bella consapevolezza! Ti hanno fatto fare esami particolari dopo che hai perso il bimbo? Vedrai che presto tornerà da te la cicogna!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
solo una visita ginecologica con eco vaginale. il dottore mi ha rassicurata che è tutto ok. l'as si è verificato a causa di un mancato annidamento, infatti solo le beta si erano positivizzate, ma l'eco era negativa.
ciao kate, anche io ho 24 anni e come te ho avuto una brutta esperienza, aborto interno alla 12a settimana, cero la cicogna da dicembre 2011, ma la pennuta ancora non si è fatta beccare, ti do il benvenuto nel forum, spero che tu ti trova bene