Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 13/09/14 - Po a sorpresa

Messaggioda pinkie » 06/10/2014, 12:14

onda ha scritto:Poi ultimamente abbiamo sentito di due coppie di amici che non riuscivano a concepire a causa del varicocele, poi operato e tac... per una coppia il pupo è arrivato, l'altra è incinta da poco... quindi capite che con questi esempi l'idea dell'operazione non è più così brutta... anzi, a dire il vero il maritino vorrebbe operarsi domani! :matto:

stessa cosa un collega di mio marito.. incinta il mese dopo l'intervento!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 06/10/2014, 12:36

forza Onda! Non fatevi abbattere e continuate così! Se sarà necessario operare fatelo, forse è proprio quello che può aiutarvi. Io tifo per voi, si vede quanto vi amate e quanto desiderate questo figlio. Chi se lo merita più di voi? ;) :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 06/10/2014, 14:42

onda ha scritto:A volte mi ritrovo a fantasticare sui fantasintomi e la sera prima di addormentarmi parlo con un semino che forse sta germogliando nella mia pancia e gli chiedo se è lì oppure no, poi mi addormento con la mano sulla pancia e la testa sulla spalla di mio marito sognando quello che presto diverrà realtà... :portafortuna: :cuore: :portafortuna:

...e qui mi sono commossa!!! :imbarazzato: Sei tenerissima!!! Ti auguro tutta la fortuna del mondo, sul serio! Spero che quel semino sia già lì, nonostante i miglioramenti lenti lenti... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda vale811 » 06/10/2014, 14:57

forza Onda! io non credo molto nell'efficacia dell'omeopatia, o meglio, non confido nella rapidita' dei risultati che puo' dare... percui non perderei ulteriore tempo, che poi tempo perso non e' mai... ma si insomma... capisci cosa voglio dire? se l'obbiettivo e' un germoglio... serve un buon concime! forse l'acqua colorata non basta...

puo darsi che con una cura piu strong l'intervento non sia neppure necessario...

quando vedete l'andrologo?
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda sisi73 » 06/10/2014, 15:40

Onda se posso chiedere che tipo di estrogeni prende? Il mio proviron ma non ha funzionato..
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda frajosh » 06/10/2014, 17:26

Non abbatterti e cerca di pensare solo hai miglioramenti che ci son stati, anche se piccoli, ma ci sono stati.. Qualcosa vorrà dire no? Un abbraccio e :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
frajosh

Messaggioda onda » 06/10/2014, 17:41

@Pinkie: ecco, terza esperienza pro intervento. C'é da dire che il varicocele di mio marito é di secondo grado, quindi non grave e sia il medico curante che l'ecografista hanno detto che secondo loro l'intervento non è necessario, perche un varicocele di secondo grado non compromette la fertilitá. Ma insomma, io comincio a credere che sia piccolo ma fetente se un bimbo non arriva!

@Natalia e Blade:grazie! Non sapete quanto mi fanno bene le vostre parole e incoraggiamenti! :cuore:

@Vale: domani appuntamento dall' andrologo!Ti sei spiegata benissimo Vale! So qual'é il tuo punto di vista sull' omeopatia, ma tra integratori a base di piante e bombardamenti di estrogeni con 3000 effetti collaterali preferiamo i primi! Sono convinta che se il corpo perde il suo equilibrio naturale, l'unica via per ristabilirlo é la Natura stessa! Comunque vediamo cosa dice l'andrologo

@Sisi: mio marito non prende estrogeni ancora.Ora gli hanno prescritto il testoage che è un integratore a base di maca e altre piante...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 07/10/2014, 8:08

Ciao Onda! :ciao:
mi spiace che i progressi siano stati lenti ma pensiamo al lato positivo: ci sono stati!!! ;)
Anch'io sono pro-intervento (ovviamente se necessario e sempre se i medici consigliano di procedere): il mio compagno l'ha fatto tanti anni fa, scoperto grazie alle visite mediche del militare e sinceramente sono contenta che sia stato operato perché altrimenti ci saremmo trovati di fronte ad un varicocele trascurato da altre 10 anni! non oso pensarci... l'operazione non è particolarmente invasiva (anche se fatta in anestesia generale), ricordo che il giorno dopo l'intervento il mio lui voleva già uscire dall'ospedale e si alzava senza troppi fastidi!

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per la visita dall'andrologo!! magari riesce a consigliarvi qualche via alternativa!
:bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda sisi73 » 07/10/2014, 8:34

Ah ok..anche il mio ora ..maca e tribulus..ihihi parola appropriata. .vediamo che esce fuori...vediamo questa maca se fa miracoli.. :pon pon:
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda onda » 07/10/2014, 9:19

nica ha scritto:Anch'io sono pro-intervento (ovviamente se necessario e sempre se i medici consigliano di procedere): il mio compagno l'ha fatto tanti anni fa, scoperto grazie alle visite mediche del militare e sinceramente sono contenta che sia stato operato perché altrimenti ci saremmo trovati di fronte ad un varicocele trascurato da altre 10 anni! non oso pensarci... l'operazione non è particolarmente invasiva (anche se fatta in anestesia generale), ricordo che il giorno dopo l'intervento il mio lui voleva già uscire dall'ospedale e si alzava senza troppi fastidi!

Di solito se il varicocele si forma una volta e viene operato è facile che venga fuori di nuovo, quindi siete stati fortunati due volte! La prima per averlo scoperto e operato 10 anni e la seconda perchè in questi 10 anni non si è riformato! ;) :ok:
Sull'operazione non mi sono ancora informata... pensavo si facesse in anestesia locale però! :shock: Quindi se lo operassaro dovrebbe ricoverarsi e fare tutta la trafila per l'anestesia totale? :dubbioso: Mi spieghi un pò come funziona?

sisi73 ha scritto:Ah ok..anche il mio ora ..maca e tribulus..ihihi parola appropriata. .vediamo che esce fuori...vediamo questa maca se fa miracoli.. :pon pon:

Ah si, anche nell'integratore di mio marito c'è il tribulus e anche il ginseng oltre alla maca (450 mg al giorno).
Speriamo facciano effetto! :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale