Non c'è problema, mi fa piacere poter aiutare!
Ho controllato che versione ho di Android. è la 2.3.6
Ho provato ad usare la versione mobile da pc (ho un netbook su cui ho due sistemi operativi, un Windows e un Linux, quello che uso praticamente sempre è Linux, in particolare sto usando Ubuntu 14.04), non ho riscontrato problemi, funziona e salva correttamente. Ho provato a cancellare e reinserire il dato della temperatura di stamattina e tutto ok, anche cambiando orario, e ho provato ad aggiungere un dato sullo spotting di oggi e l'ha registrato correttamente.
Guardando dalla versione classica risultano tutti i dati corretti.
Non so come spiegarti meglio quale sia il problema da cellulare, se non cambio l'orario sembra funzionare tutto bene, inserisco tutto finchè non si tratta di premere il pulsante salva e chiudi sembra andare perchè fa l'animazione quando lo schiaccio (diventa grigio più scuro se non sbaglio), però poi dopo averlo premuto resta lì, e non salva nulla, ma lascia la schermata di inserimento aperta. La chiude se premo il tasto indietro (proprio quello del cellulare, non l'annulla della schermata), ma ovviamente così non registra i dati.
Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni!