Ciao Pinkie.... si l'ho sentito e mi ha detto che se volevo fare le analisi posso passare settimana prossima e mi scrive quali devo fare. Mi ha anche detto che potevamo anche aspettare ancora un mese prima di farle .... io non capisco perchè deve prenderla cosi con calma!! Gli ho chiesto se gli esami andavano fatte in un giorno specifico dal ciclo e mi risponde "si in genere al 5 giorno ma visto che hai avuto un amenorrea non è importante" ed io " dottore ma il ciclo l'ho avuto il 5 ottobre!!".....
secondo me lui mi scrive le analisi solo per darmi il contentino. sono preoccupata così!
lui è molto naturalista questo l'ho capito chiaramente adesso perchè ieri durante la telefonata gli ho chiesto se potevo integrare qualcosa altro con il chirofol o cambiarlo e lui mi ha detto che va benissimo solo quello (che prendo da aprile!) e che anche integratori in erboristeria non servono:no no:
A quel punto gli chiedo "dottore ma io vorrei capire se ho qualche problema mi sembra che non ovulo insomma il tempo per me è importante... non si può aiutare l'ovulazione diversamente?".
Lui "ma sei giovane mica hai 40 anni che vogliamo fare procreazione assistita? va bene il chirofol e neanche ti proporrei cose come il clomid che aggiunge solo ulteriore stress per i monitoraggi da fare".
Conclusione: visto che ho 32 anni lui insiste sul lasciar fare alla natura!
Da un lato apprezzo un medico che voglia far fare naturalmente e mi auguro di risolvere da sola! ma adesso è quasi un anno che ho interrotto la pillola e mi sembra giusto che il medico mi indirizzi e mi segua concretamente. non so se sbaglio io!
voi cosa ne pensate? nel frattempo chiedo un ginecologo bravo a Roma dove chiedere un altro parere lo avete?