onda ha scritto:camilla784 ha scritto:Ma hai provato a farlo parlare un po'? sai a volte hanno solo bisogno del "la" per iniziare a sfogarsi.
Si, si, da me ha tutti gli spunti che vuole... infatti quando ne ha bisogno parla tranquillamente!
Adesso che deve operarsi il varicocele per esempio ne parla spesso, ha bisogno di esorcizzare la paura per l'operazione... sai questi maschietti sono un pò paurosi e non sopportano bene il dolore...
In generale lui è uno di poche parole, ma quando ha bisogno sa che ci sono e sono una buona ascoltatrice!camilla784 ha scritto:Noi abbiamo imparato a parlarne tanto...di tutto anche dei rapporti "forzati" che per me non sono mai forzati...fosse per me tutti i giorni ... la mia più grande paura è che si faccia "per forza". Per ora non è così, ma non si sa mai...
Penso che quando rientrano nella categoria "per forza" te ne accorgi... partono a rilento e faticano a carburare... a quel punto è meglio smettere!
Noi prendiamo l'iniziativa a vicenda nel senso che magari lui viene a stuzzicarmi (o io stuzzico lui) e lì se il mio corpo mi lancia segnali accondiscendenti vuol dire "via libera", lui lo capisce e...
Se invece il mio corpo è "in letargo" lui sa che è inutile che forzi la mano, mi abbraccia e la butta sul tenerone
Teneri loro quanto è bello l'amore!
Ma come lo opereranno? Mio marito aveva fatto l'intervento "classico" ma è stato operato 8 anni fa...il marito di una mia amica ha fatto un intervento diverso...nel giro di qualche ora era fuori dall'ospedale e anche i tempi di ripresa sono stati decisamente diversi