Ho capito... ma tu prendi un integratore di acido folico tipo Multicentrum per intenderci? Se si lì ci sono già tutte le vitamine e i componenti che aiutano una donna sana a concepire e sostenere la gravidanza nei primi giorni! Non credo sia necessario altro, anche perchè mischiare troppe cose di propria iniziativa può essere controproducente!
Io per esempio prendo Poliphert (me l'ha dato l'omeopata) e lì sono contenute... Oddio sono andata a leggere i componenti per postarteli e ho scoperto che dentro c'è anche l'Agnocasto! Pensa te che sbadata!
Comunque gli ingredienti sono questi:
Inositolo; d-chiro inositolo; agnocastro (vitex agnos castus l.) frutti estratto secco titolato allo 0,5% in vitexina; luppolo (humulus lupulus l.) estratto secco titolato allo 0,4% in rutoside; salacia (salacia reticulata w.) estratto secco 10:1; verbena europea (verbena officinalis l.) erba estratto secco titolato 1:4; acido folico.
E le indicazioni sono le seguenti:
Integratore alimentare a base di sostanze naturali associate e combinate in giusta proporzione utile per coadiuvare la fisiologica funzionalità dell'apparato riproduttivo femminile.
Quindi l'agnocasto aiuta la funnzionalità dell'apparato riproduttivo, naturalmente bisogna assumerne le giuste dosi!