Sono sempre più convinta che il mio nuovo gine sia un grande, quando andai a fare l'eco e vide follicoli pronti allo scoppio mi disse di fare tanti
nel weekend ma mi consigliò di non dire al mio lui che c'era l'ovetto pronto, mi disse "noi uomini siamo fragili, mica come voi donne, forti e determinate, ci vengono le ansie da prestazione" beh....aveva ragione!!!!Il risultato? Rapporti sfibranti x lui e x me, lui demoralizzato ed io con la cistite!!!!
Sto pensando di dirgli che voglio rinunciarci e mettere cerotto anticoncezionale. Come scusa addurrei il fatto che dalle mie analisi del sangue ne è venuta fuori l'anemia...che d'altronde ormai mi accompagna dall'AS dello scorso anno...
Che ne pensate?
Il mese scorso era bloccato, nervoso, dispiaciuto, nonostante io facessi di tutto x rassicurarlo non riusciva a raggiungere l'orgasmo

poi nei fatti gestirei io la situazione senza coinvolgerlo e avendo rapporti mirati sotto ovo, anche se meno frequenti. 
se riesci a trasmettergli un pò di serenità magari anche lui smetterà di fare questi calcoli e di stressarsi da solo piu del necessario...