In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Beh..io sono la prova vivente...mia madre ha fatto di tutto per non farmi nascere...perché la sua famiglia diceva che tre figli erano troppi da mantenere. Poi la portarono ad abortire...ma lei arrivata lì si rese conto che alla fine stava facendo quello che volevano gli altri...ed ha ascoltato il suo cuore.... Maia manu...ti faccio i miei auguri di buon compleanno...sperando che tu possa pian piano ritrovare la serenità per affrontare questo dolore..e perché no....poi magari riprovarci! UN ABBRACCIO!!!
forza maiaaaa.... forse ti sembrerò irrispettosa verso il tuo dolore ma vorrei che oggi trovassi le forze per festeggiare. i 40 anni arrivano una volta sola e sono un bellissimo traguardo. cerca di godere quello che già hai oggi. ti prego.....
è il tuo comple?? ma...... Auguroni cara maia!!! Ariete come me eh? ... allora hai sicuramente la forza per affrontare questa prova..... Ti sono vicina.....
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer