Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 7/11/2014 ♥♥♥

Messaggioda airali » 25/11/2014, 21:59

Ciao Onda! Anche io purtroppo conosco molto bene la candida :? Ne soffro da anni.... Circa un anno fa l'avevo debellata anche io con le pastilgliozze di Diflucan, una io e una il maritino, ma assolutamente senza rapporti non protetti quel mese ( così diceva la gine), mi è passata per diversi mesi, salvo ripresentarsi il mese scorso.... :testate: L'ho curata con gli ovuli omeopatici Natur1 della Guna che mi ha consigliato Blade e evitando lieviti e dolci e hanno funzionato! :pon pon: Proprio oggi mi è arrivato il pap test fatto il 06/11 che conferma nessun batterio presente... Per fortuna! :si si: Questa è la mia esperienza se ti può essere utile.
Speriamo ti passi in fretta questo brutto fastidio! :portafortuna:
E bene per il maritino che sta un po' meglio! :ok:
Ti mando un bacione! :bacio2:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 25/11/2014, 22:29

io la candida l'ho debellata con Falvin... sia ovuli vaginali che crema esterna! :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda TemperaturaBasale » 25/11/2014, 23:24

Mi pare ieri tra le pubblicità qui nel forum ne è passata una per un prodotto anticandida tralasciando il prodotto nel sito web c'era anche una spiegazione per un test veloce per sapere se ce l'abbiamo o no.. Ma non so se è una bufala o no (a voi verificare :mrgreen: poi magari ne facciamo un thread) su internet ci sono vari articoletti a proposito... È brutto anche un po scriverlo ma il test consiste nel prendere un bicchiere 3/4 pieno d'acqua e al mattino sputarci dentro e poi vedere come si comporta il "proiettile" :mrgreen: beh magari vedete voi su internet e mi fate sapere.... Spero non sia una bufala e di non aver quindi contribuito a diffonderla e ... Poveri bicchieri e chi vi vede farlo :lol: :matto:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976

Messaggioda pinkie » 25/11/2014, 23:28

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande Admin! ci piace questa partecipazione :mrgreen:
Onda: devi provare e dirci.... :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda camilla784 » 26/11/2014, 9:33

Admin :lol: :lol: :lol:

onda non ti so aiutare sul discorso candida, per fortuna no l'ho mai avuta!
Evviva ondamarito che miglioraaaa :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
camilla784

Numero figli: 1

Messaggioda onda » 26/11/2014, 16:08

@Admin: :shock: Questa non l'avevo mai sentita! Ora mi informo ed eventualmente faccio da cavia... però penso che per "vedere" i batteri della candida nella saliva devi essere infestata!!! Vuol dire che le colonie fungine che nascono nell'intestino hanno contagiato anche lo stomaco, l'esofago, e la gola! :strappa capelli: :strappa capelli: :strappa capelli: E' un incubo!!!

airali ha scritto: L'ho curata con gli ovuli omeopatici Natur1 della Guna che mi ha consigliato Blade e evitando lieviti e dolci e hanno funzionato! :pon pon:

Airali bravissima! Avevo letto di ovuli naturali quì sul forum,ma non ricordavo chi ne aveva parlato ne su quale topic!
Grazie! :cuore:

@Pinkie: Falvin crema agisce anche al bisogno su prurito o bruciori? Per ora non ne ho, però potrebbe tornarmi utile!
La gine tempo fa mi aveva dato degli ovuli, ma non ricordo il nome, comunque avevano riportato l'equilibrio per due o tre cicli e poi la bestiaccia era tornata più accanita di prima! Ma io l'avevo a livello intestinale, quindi uno sviluppo del genere era logico... :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda onda » 26/11/2014, 16:28

Trovato il test... http://www.candidasolution.com/it/index.php?route=information/information&information_id=9
Come pensavo si tratta di un test per controllare "Se hai sviluppato una grave infezione da candida"... io non credo di essere a quei livelli.. :roll:
Mi fa un pò schifo, ma per il bene della scienza proverò... spero che mio marito non decida di chiedere il divorzio quando mi vedrà analizzare il comportamento della mia saliva in un bicchiere d'acqua alle 7:00 di mattina... :lol:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda stechicca » 26/11/2014, 17:33

onda ha scritto:spero che mio marito non decida di chiedere il divorzio quando mi vedrà analizzare il comportamento della mia saliva in un bicchiere d'acqua alle 7:00 di mattina... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me ti amerà di più :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda nica » 26/11/2014, 17:34

stechicca ha scritto:
onda ha scritto:spero che mio marito non decida di chiedere il divorzio quando mi vedrà analizzare il comportamento della mia saliva in un bicchiere d'acqua alle 7:00 di mattina... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me ti amerà di più :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

sono questi i gesti che ti fanno capire di aver scelto la compagna di vita perfetta .... :mrgreen: :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 26/11/2014, 18:37

:lol: :lol: :lol: :lol:
Eh si, una che sputa in un bicchiere alle 7:00 del mattino con i segni del cuscino ancora sulla faccia e i capelli da pazza appena scappata dal manicomio non può che essere la compagna ideale!!! :matto:
:lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale