Grazie Fra e Dopina!Per ora sto prendendo degli antimicotici che avevo ancora a casa dall'ultima cura. Giovedì ho l'appuntamento dall'omeopata!
So bene quali sono i cipi che alimentano la candida... tutti quelli che piacciono di più anche a me!!!
@Camilla e Nica: volete un racconto?
Vi accontento subito, ma ricordate che lo avete chiesto voi!
Causa raffreddore da cavallo (oltre alla febbre da cavallo esiste anche il raffreddore da cavallo?
) sono intasata di muco fin dentro le orecchie
, dal naso non respiro, respiro dalla bocca, ma ogni tanto a momenti mi strozzo dato che tra tonsille grandi come palline da tennis
e muco il passaggio per l'aria si restringe di molto e ogni respiro è più che altro un rantolo... come se non bastasse ci sente meglio mia nonna ad 87 anni (senza apparecchietto Amplifon) di me!
Premesso tutto ciò... avete idea di cosa potrei sputare nel bicchiere la mattina appena sveglia? Ve lo lascio immaginare...
E penso proprio che quello che avete immaginato andrà a fondo in meno di 3 secondi indipendentemente dalla candida!!!
E con questa bella immagine vi prometto che il test verrà eseguito appena questo maledetto raffreddore mi passerà!
(no, forse è meglio non baciarvi per non rischiare di contagiarvi!
)