Ottimo per le buone notizie Onda!
Non credo ci sia bisogno di iniziare con maratone pesantissime, si può anche ripartire piano piano... Così il marito non si sente sotto pressione!
onda ha scritto:Il termometro mi ha dato il "bentornata" e poi mi ha detto "36.49 ragazza... abbi fede, vedrai che ce la faremo a rilevare 18 tb alte"
onda ha scritto:Mi sento come se dovessi cominciare adesso la ricerca non che un anno di tentativi io li abbia cancellati eh, ma li vedo come un percorso dal quale ho tratto degli insegnamenti e ho arricchito la mia esperienza e ora posso affrontare questo nuovo inizio con maggiare consapevolezza, cercando di non ricadere negli errori passati...
onda ha scritto:Che tenere che siete!
@Silvi:
@Pollon: e io aspetto il tuo di positivo!!! A volte mi domando se e con chi di voi sarò compagna di pancia!
@Camilla: siiiii! Ieri sera abbiamo aperto le danzeeeee!!!
Ho solo un piccolo problemino... ho cominciato la cura con gli ovuli per la sensibilizzazione da candida...
Ora...ieri sera il maritino non mi lasciava in pace mentre lavavo i piatti quindi già immaginavo che sarebbe scattato il compitino e appositamente ho aspettato a mettere l'ovulo ma se ho già messo l'ovulo e ci prende la voglia che faccio?!?! Mi sa che mi tocca sempre sondare prima il terreno... oppure parlare chiaro "Amore che dici, vuoi approfittare di una mogliettina consenziente oppure metto l'ovulo?" non mi piace studiarla a tavolino...
E poi posso mettere gli ovuli subito dopo il rapporto oppure vado a disturbare la risalita degli spermini? Ieri sera l'ho messo subito tanto non sono sotto ovo... Ma nei giorni fertili forse dovrei aspettare un quarto d'ora prima di metterlo... Voi che dite?