Purtroppo la fretta è cattiva consigliera! Stiamo a vedere se ci sarà un ulteriore rialzo che porterà le tue tb ad assomigliare a quelle del grafico scorso, potresti anche aver ovulato ieri e essere in rialzo! Sarebbe identico al mese scorso se domani le tb dovessero continuare a salire! La tb è alterata dalle infezioni, il raffreddore non è detto che alteri ma è possibile, anche solo per il fatto di dormire male con il naso chiuso oppure per una lieve febbriciattola, le tb prese da ammalati sono sempre da valutare. Se ti "consola" la mia mamma mi ha avuta a 41 anni, non mi voleva nemmeno, ha aspettato 2 mesi e poi, senza fare test, ha capito di essere incinta senza ombra di dubbio. Nel frattempo ha continuato a fumare, è andata in grecia con la famiglia e si è beccata una notte di tempesta in traghetto che stava male pure il personale di bordo...Ma io VOLEVO esserci...e sono pure nata prematura per sicurezza!
Cesareo d'urgenza! Questo per dire...la natura non sta a guardare la tua età, se dev'essere sarà!