Per gli ovuli io aspettavo a metterli, se poi vedevo che la serata si era ormai conclusa senza

Tantissimi

A presto!

pinkie ha scritto:onda ha scritto:... spero che il maritino non soffra di stress da prestazione adesso...
ma no tranquilla!!! adesso che è tutto bello rinvigorito io già me lo vedo con il petto gonfio e la coda da pavone....altro che ansia da prestazione....
![]()
onda ha scritto::cuore: Efficentissime!!!!![]()
Io devo metterli necessariamente di sera perchè la mattina devo fare la lavanda...![]()
però farò come mi consigliate: "zum zum" (), aspetto un quarto d'ora, ovuli e nanna!
![]()
Oh il maritino dopo ieri sera si è gasato!
pinkie ha scritto:onda ha scritto:... spero che il maritino non soffra di stress da prestazione adesso...
ma no tranquilla!!! adesso che è tutto bello rinvigorito io già me lo vedo con il petto gonfio e la coda da pavone....altro che ansia da prestazione....
![]()
![]()
![]()
frajosh ha scritto:Oooh noi vogliamo il maritino gasatissimo per un meraviglioso positivo![]()
in cucina con cucchiarella grembiulino e STOP
![]()
![]()
pinkie ha scritto:Onda abbiamo grandi aspettative in fatto di cuoricini sul grafico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
onda ha scritto:frajosh ha scritto:Oooh noi vogliamo il maritino gasatissimo per un meraviglioso positivo![]()
in cucina con cucchiarella grembiulino e STOP
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh brava è un'idea! Così andiamo subito al sodo prima di cena e non mi si pone neanche il problema degli ovuli!
![]()
![]()
Non mi resta che scegliere il grembiulino più sexy...Quello casto a quadrettini bianchi e verdi e merletti da "nonna Papera" oppure quello più aggressivo (
) con zucchine carciofi e cipolle stampate per un look da "regina fruttarola"?!?!
Ardua scelta...
![]()
![]()
onda ha scritto:pinkie ha scritto:Onda abbiamo grandi aspettative in fatto di cuoricini sul grafico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pinkie, adesso non mettermi l'ansia da prestazione! Non per ricordarti i tuoi "bei tempi andati", ma io non ce la posso fare a replicare i tuoi ritmi!!!![]()
N.B. "Bei tempi andati" che torneranno sicuramente appena Micol sarà a nanna tranquilla nella sua culletta!