In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si tende ad avere tb simili ma ogni ciclo è a se stante ed è influenzato da tutto quello che ci circonda (non a livello ambientale, a livello di stress, cambio stagione, malattie, problemi vari...) e ovviamente dagli ormoni quindi si, è possibile ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mi sai hai ragione Blade perchè gli ultimi giorni morivo di caldo o freddo la notte e da ieri ho un forte mal di pancia....in ogni caso si sta rialzando quindi stò guarendo
lady... abbi fede.. magari serve al tuo organismo risintonizzarsi! so che è noioso... prima finisce e prima si riparte! mi incrocio... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Secondo voi....ho ovulato?guardando il grafico nell'insieme mi verrebbe da dire di si,ma non ho avuto grandi rialzi le mie tb sono solo tornate "normali" da 4 giorni.....
omnia ha scritto:sembrerebbe di si... al 3 aprile... i rialzi ci sarebbero..
Mmmm non sò io avrei detto al 23giorno ovvero 2Aprile...in ogni caso pur essendoci i rialzi mi sembrano "anomali"...più che altro vorrei capire se ho ovulato per segnarmi un ipotetica fase lutale
Al 23° no perchè la tb del giorno dopo non ha le caratteristiche di rialzo! Al 24° con coverline a 36.35°C ci potrebbe stare però queste tb se paragonate a quelle del ciclo scorso non sembrano post ovo anche se ogni ciclo è a se, questo poi più degli altri...forse è meglio stare a vedere con le tb dei prossimi giorni...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
SI, sarebbe come un reset...però anche vedere un ovetto darebbe un po' di fiducia no? Come se il corpo volesse dire...faccio fatica ma ce la faccio e mi riprendo bene! Dai dai, sono positiva, vedrai che presto qualcosa accadrà!