vi ringrazio sempre perché ci siete sempre, e anche se questo mezzo tentativo è andato , vedremo quando si potrà riprovare, purtroppo qualche ansia e paura cè, una cosa che fin ora non ho detto è che mi frena un po' nella caccia ( oltre al compagno molto indeciso) è che da febbraio di quest anno curo il figlio di una mia cara amica, che è rimasta incinta un po a sorpresa e lavorava, mentre io ero a casa senza lavoro, cosi mi sono offerta gratuitamente di badare al suo piccolo, al momento lui ha 18 mesi, e lei vorrebbe evitare di mandarlo al nido, quindi dovrei curarlo fino a luglio 2016, inizialmente la mia idea era appunto di avere un bimbo in quella data, per non fare una mancanza alla mia amica, ma mi pesa un po' quella data, penso che anche se arrivasse prima anche se con un po' di fatica potrei riuscire a tenere il mio futuro bimbo e il bimbo della mia amica, ma non so se la sente, lei dice che io devo sentirmi libera di fare un bimbo quando mi sento, ma per come sono fatta ho dato la mia parola, ragazze sono un rompicapo e una rompiballe vero?
alla fine se dovesse arrivare prima, non voglio mica farmi enormi sensi di colpa! sono egoista vero?
Ps. il ciclo è arrivato oggi, silenzioso come sempre!